Eh nn pensi che ti devi rivedere e far rivedere ?
Ecco bravo luo: cazzialo!!!
Eh nn pensi che ti devi rivedere e far rivedere ?
@Luo & Pandro.....scrivete in italiano corrente....... non state inviando sms ai vostri coetanei che conoscono il vostro linguaggio......
a parte Vetusto anche gli altri che leggono sono antichi e trovano difficoltà a capirvi......
e "cmq" appeddallate e boh......
Eh ok maestro comunque pandro a tua differenza io esco in bici perché oggi non eri dei nostri ?
Bella uscita quella di sabato, Bikers nuovi e qualcuno che conoscevo................................................................................................................................................... il percorso c'era una caspita di salita davvero loffia abbiamo retto alla fine solo io e airport e al ritorno poco spassiati tirando i 40 quindi... E comunque sempre meglio uscire e andare piano che non uscire per niente e poi guarda io non ho problemi a uscire o da solo o anche solo con air o paolo vedi tu
Io potrei essere dei vostri dipende dal tempo e poi una domanda scusa ad acqua frida come ci arriviamo ?
Io prima del Bikers & Brothers Day vorrei fare un allenamento serio ed impegnativo.... S'acqua frida, organizzo anche con alcuni amici della Piscina Irgas.....Chi volesse venire è ben accetto, solo gente però che abbia voglia di fare un allenamento serio, senza andare a passo tranquillo e farsi un bel girettino.....
Apedallendi......Come dovremo arrivarci oh Luo?
Ah quindi noi dovremmo arrivare pedalando sino ad acquafrida poi allenarci intensamente con gente che corre e ritornare in bici a Oristano ???
Mollato
Quando andiamo a Cuccuru e Ureu come facciamo? non è la stessa cosa? -.-"
Solo che saliamo a S'Acqua Frida anzichè fermarci a Cuccuru
Comunque se non vuoi venire non è un problema posso andare anche da solo....
Si ma conta che per noi è allenamento andare a acquafrida e tornare........
Invece in questo caso oristano-acquafrida è solo trasferimento per poi iniziare l'allenamento lì quindi lo sforzo è doppio