Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
..embè Blues che combini.... hai recuperato da biddasattu??? che fai domani?? .... se non hai altri programmi perchè non sali da noi... e si fa un girino leggerino leggerino..??

Siamo usciti nel pomeriggio con ToreSerra, airportfenosu e un suo amico, abbiamo fatto un bè di salite, quindi domani devo dedicarla a pobidda. In ogni caso quanto prima ci becchiamo, se venite il 25 al Sinis, se no all' escursione che organizzeremo con Felipe75.
Vedrai che in qualche modo ci becchiamo :spetteguless:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Io oggi assente sentite avrei da proporvi un iniziativa mia e di vetusto allora il 24 a villaurbana ce la sagra del pane fatto in casa a partire dall e 16 stavo pensando di organizzarci ed andare li tutti assieme k dite ? Poi ovviamente cinni offrirá
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io oggi assente sentite avrei da proporvi un iniziativa mia e di vetusto allora il 24 a villaurbana ce la sagra del pane fatto in casa a partire dall e 16 stavo pensando di organizzarci ed andare li tutti assieme k dite ? Poi ovviamente cinni offrirá

Ne parlavamo mentre pedalavamo: credo che sia sconsigliabile per via del traffico
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Grande compagno di pedale!!!
ciao blues bella uscita oggi?
volevo solo dire che l' amico dell'uscita di sabato a Pranu Staddas
e tal BRUSEGHIN ROBERTO Ex campione d'europa p2p ,ex guardiaspalla di :arrabbiat:Rocky Roberts,ex trombettista dei Pappa frolls ecc ecc e ho detto tutto.......
seguiranno le foto dell'escursione
ciao
ps grazie a Tore per i consigli
A proposito aspetto anche Vetusto ex compagno di qualche spuntino nel mondo del calcio
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Gente chi è disponibile domani? Una uscita assieme.....Speravo di andare in compagnia a cuccuru ereu e oltre...Partenza presto però...altrimenti poi fa buio e nelle campagne pedalare al buio non è certo il massimo :il-saggi:

Partenza: 15:00 solita fontana via laconi

Presenze: Pandro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo