Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
caro pandro BRUSEGHIN ERA UN CICLISTA finto cioe' era un personaggio creato da raimondo Vianello di tanti anni fa
e Io e il mio amico roberto ci prendiamo in giro , parlando in veneto....... quando facciamo le uscite in mtb.
forse qualche matusalemme dei bikers collegato si ricorda di costui
tal bruseghin:i-want-t:

Ah ecco......Non per altro....perché c'è un grandissimo ciclista contemporaneo che si chiama Marzio Bruseghin...Detto il Bruss......Lui è veneto!!! Perciò ho chiesto.... :il-saggi:
 

superale

Biker ciceronis
Qualcuno mi da qualche dritta per arrivare a SA MITZA

o devo chiamare l' 89.24.24:smile::smile::smile:


Vedi se ti può essere utile...

300smx2.jpg
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: raga......vi ho madato sms a tutti ....che ci sia uno che risponde......

si siamo usciti .....con Antonio; Luca S.; Luca G. e Riccardino giretto di 40 Km .....bella serata........da quanto ho capito avete studiato o sbaglio.......
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
:il-saggi: raga......vi ho madato sms a tutti ....che ci sia uno che risponde......

si siamo usciti .....con Antonio; Luca S.; Luca G. e Riccardino giretto di 40 Km .....bella serata........da quanto ho capito avete studiato o sbaglio.......

Tore scusa ma anche io ti ho mandato un mms come luo...

Non sono potuto venire poiché ero a pranzo da nonna e dopo a studiare quindi........

Comunque c'era anche Antonio hai detto.....Nuovo biker?
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti
come al solito domani pomerig. uscita alle 14/14.30

presso foro boario destina solita M.ARCI:specc:

CHI SI VUOLE AGGREGARE BEN VENGA

ALTRIMENTI A DOMENICA DA FELIPE


CIAO
icon12.gif
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: @luo e @pandro......ragazzi ! ! ! ! quando si tratta di studiare ....sapete come la penso ! ! ! ! prima il dovere poi il piacere......c'è tempo per tutto......
:spetteguless: quando posso uscire io avviso, poi, se avete il tempo per farmi compagnia bene diversamente sarà per la prossima...........

:nunsacci: oggi, sapendo che voi domani sarete ad Abbasanta, ho risposto a due amici che me lo chiedevano da tempo, e abbiamo fatto un giro lungo, circa 60 Km :specc:, su per il monte Arci, che, quando sarete pronti faremmo assieme..........
:i-want-t:per domani appeddallate e boh............
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ok tore spero di tornare in bici con voi il prima possibbile credo metà (mercoledì) questo, oggi guarda li ad abbasanta pandro nn c'era però i 45 km sono stati davvero belli
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Ok tore spero di tornare in bici con voi il prima possibbile credo metà (mercoledì) questo, oggi guarda li ad abbasanta pandro nn c'era però i 45 km sono stati davvero belli

:il-saggi: mercoledì sono libero, però stando alle previsioni sarà una settimana umida cmq vediamo come si evolve la situazione..... quando avete la possibilità e anche se io non ci sono fatte fondo, giri lunghi senza strappare, (@ Pandro) con frequenza di pedalata medio alta e senza fermarsi se non per problemi tecnici, almeno un ora con lo stesso rapporto...........

queste sono le consegne................
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: domenica 15 novembre facciamo il Bikers & Brothers Day
giorno dedicato a tutti gli iscritti e a chi si iscriverà a questa squadra...

sarà una giornata dedicata a conoscersi meglio....

ora e luogo dell'incontro da concordare

appeddallate gente appeddate.........
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: domenica 15 novembre facciamo il Bikers & Brothers Day
giorno dedicato a tutti gli iscritti e a chi si iscriverà a questa squadra...

sarà una giornata dedicata a conoscersi meglio....

ora e luogo dell'incontro da concordare

appeddallate gente appeddate.........
Qesta data me la segno di sicuro come di sicuro sarà la mia partecipazione.:i-want-t::vecio:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Sicuramete saro dei vostri tore se ti serve una mano hai tutte e due le mie magari domani se nn possiamo uscire passo k ti dv dare ancora i dindini e vediamo un po
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: proponete anche un posto dove ritrovarci, qualcuno diceva Monte Arci anche per non ripetere sempre il Sinis.......per l'orario sarà senz'altro la mattina..... :duello:


e poi appeddallaiamo .........
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
:il-saggi: proponete anche un posto dove ritrovarci, qualcuno diceva Monte Arci anche per non ripetere sempre il Sinis.......per l'orario sarà senz'altro la mattina..... :duello:


e poi appeddallaiamo .........

Ma il 15 c'è rischio di essere presi a fucilate??? Se non fosse in territorio ostile si potrebbe pensare a Zuradili, anche se forse per arrivarci c'è troppo asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo