Quindi abbiamo sbagliato completamente la prova é il 23 venerdi e la 'gara' il 24 sabato e dmenica 25 la pedalata nel sinis io presente sl all a pedal ata nel sinis per ora
Quindi abbiamo sbagliato completamente la prova é il 23 venerdi e la 'gara' il 24 sabato e dmenica 25 la pedalata nel sinis io presente sl all a pedal ata nel sinis per ora
Infatti zio super l unione dice venerdi 23 e la tua locandina il 24 ma ci decideusu ?
ciao blues ma non dovevi uscire oggi?sempri in mesu sesi...
ciao blues ma non dovevi uscire oggi?
io sono uscito alle 13,30
direzione mitza ma a meta' salita ha iniziato a piovere,....
e sono rientrato cmq 38 km gli abbiamo messi saccoccia
ciao
ci sentiamo per sabato?
o-oOggi ho fatto circa 25km con pobidda, siamo rientrati presto per non rischiare di prendere acqua prima di fare la doccia. Domani volevo fare qualcosa di leggero per poi uscire assieme sabato
Uscita tranquilla, 2 ore circa andata e ritorno, a "Sa Mitza" passando dal "giro dei maiali".
Vi conviene tenervi bene in forma altrimenti siete costretti a vedere solo la mia schiena.....e bravo Vetusto, bel giretto............ dai che dal prossimo anno vieni a fare le gare........
tizzia, questi ragazzi impertinenti, Vetusto:
tagliagli i viveri.....
we Franco... che si dice... cosa fai domani??? esci?... se vuoi possiamo uscire in compagnia... giro soft ... senza stress da gara... possiamo incontrarci anche all'ingresso di Villa o a metà strada... fammi sapere....
Ciao Franco Ciao Tuono Ciao SiPuòFare