Un gruppo di bikers, una decina almeno, ha calcato i sentieri di Villaurbana, stamattina, CAI, RIO TUMBOI (i guadi), S'ARANGIU ARESTI etc., ho visto le tracce...
c'era qualcuno di voi?????
ciao cinni.....Un gruppo di bikers, una decina almeno, ha calcato i sentieri di Villaurbana, stamattina, CAI, RIO TUMBOI (i guadi), S'ARANGIU ARESTI etc., ho visto le tracce...
ciao cinni.....
io e miei amici siamo usciti sabato alle 15 direzione mitza e sa figu
insomma un po' piu' su
e domenica mattina , sempre con amici ultra 50enni abbiamo fatto il giro dei maiali sino a sa mitza e poco piu'
dalla tua parte siamo saliti sabato scorso
noi ci vediamo il sabato pomeriggio alle 14,30 15
al foro boario chi si vuole unire
ben venga
ciao a tutti
Giovedì presente!!! Ma asfalto meno possibileUscita di gruppo per Giovedì?
Chi è disponibile? Chi vuole venire lo scriva così decidiamo un orario che vada bene a tutti...Possibilmente presto....
Un giretto in cricca penso verso Cuccuru Ereu, passando dal giro dei maiali o dalla asfaltata di Mitza Sa Figu?
Io.........Presente!
vi aspettoGiovedì presente!!! Ma asfalto meno possibile
Poi per sabato mi sa che mi aggrego all'aeroporto!!!
ciao cinni.....
io e miei amici siamo usciti sabato alle 15 direzione mitza e sa figu
insomma un po' piu' su
e domenica mattina , sempre con amici ultra 50enni abbiamo fatto il giro dei maiali sino a sa mitza e poco piu'
dalla tua parte siamo saliti sabato scorso
noi ci vediamo il sabato pomeriggio alle 14,30 15
al foro boario chi si vuole unire
ben venga
ciao a tutti
Abche io ieri nn ero presente nn so neanche chi abbia organizzato cmq franco credo lo sappia gia il giovedi escono i "vecchi" ma nn meno forti quindi se nn vuoi uscire cn i ragazzini scalmanati puoi uscire con loro
@pandro: appena possibile, mi farebbe piacereNoi soliti di oristano NO! siamo usciti solo in 3 in tutto il giorno e di sera perlopiù...
Piuttosto oh Franco non sei più venuto con noi cavoletti....Quando parteciperai alla prossima?
@Franco: sabato ci dovrei essere pure io, non hai scuse, PEDALA
oggi uscitina con Gianlu e Lore, abbiamo pedalato senza sosta e abbiamo fatto la prima salita della diagonale e poi un singletino non troppo impegnativo ma simpatico.......ora vediamo se sabato possiamo organizzare oppure fare la gara a Guspini........cive
a sproposito: una fotina dell'uscita di domenica@Franco: sabato ci dovrei essere pure io, non hai scuse, PEDALA
a sproposito: una fotina dell'uscita di domenica