Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Noi soliti di oristano NO! siamo usciti solo in 3 in tutto il giorno e di sera perlopiù...

Piuttosto oh Franco non sei più venuto con noi cavoletti....Quando parteciperai alla prossima? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Abche io ieri nn ero presente nn so neanche chi abbia organizzato cmq franco credo lo sappia gia il giovedi escono i "vecchi" ma nn meno forti quindi se nn vuoi uscire cn i ragazzini scalmanati puoi uscire con loro
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Un gruppo di bikers:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:, una decina almeno, ha calcato i sentieri di Villaurbana, stamattina, CAI, RIO TUMBOI (i guadi), S'ARANGIU ARESTI etc., ho visto le tracce...
c'era qualcuno di voi?????
ciao cinni.....
io e miei amici siamo usciti sabato alle 15 direzione mitza e sa figu
insomma un po' piu' su

e domenica mattina , sempre con amici ultra 50enni abbiamo fatto il giro dei maiali sino a sa mitza e poco piu'

dalla tua parte siamo saliti sabato scorso

noi ci vediamo il sabato pomeriggio alle 14,30 15
al foro boario chi si vuole unire
ben venga
ciao a tutti
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
ciao cinni.....
io e miei amici siamo usciti sabato alle 15 direzione mitza e sa figu
insomma un po' piu' su

e domenica mattina , sempre con amici ultra 50enni abbiamo fatto il giro dei maiali sino a sa mitza e poco piu'

dalla tua parte siamo saliti sabato scorso

noi ci vediamo il sabato pomeriggio alle 14,30 15
al foro boario chi si vuole unire
ben venga
ciao a tutti

Guarda noi usciamo di solito mercoledì e giovedì magari qualche giorno si organizza per uscire tutti assieme
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Uscita di gruppo per Giovedì?

Chi è disponibile? Chi vuole venire lo scriva così decidiamo un orario che vada bene a tutti...Possibilmente presto....

Un giretto in cricca penso verso Cuccuru Ereu, passando dal giro dei maiali o dalla asfaltata di Mitza Sa Figu?

Io.........Presente! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Uscita di gruppo per Giovedì?

Chi è disponibile? Chi vuole venire lo scriva così decidiamo un orario che vada bene a tutti...Possibilmente presto....

Un giretto in cricca penso verso Cuccuru Ereu, passando dal giro dei maiali o dalla asfaltata di Mitza Sa Figu?

Io.........Presente! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Giovedì presente!!! Ma asfalto meno possibile

Poi per sabato mi sa che mi aggrego all'aeroporto!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Giovedì assente sicuro per allenamento........ io esco solo mercoledì,venerdì.... mi sarei voluto aggregare ad airport e tbb per sabato ma domenica abbiamo gara quindi io vedo
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ragà uscita solitaria passando dalla striscia tagliafuoco sino a "Sa Mitza" e poi a a "Cuccuru Ereu" con escursione nel bosco. Trovato qualche "Impolitus" niente porcini peccato alla prossima.:i-want-t::i-want-t::vecio:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: oggi uscitina con Gianlu e Lore, abbiamo pedalato senza sosta e abbiamo fatto la prima salita della diagonale e poi un singletino non troppo impegnativo ma simpatico.......ora vediamo se sabato possiamo organizzare oppure fare la gara a Guspini........cive
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
ciao cinni.....
io e miei amici siamo usciti sabato alle 15 direzione mitza e sa figu
insomma un po' piu' su

e domenica mattina , sempre con amici ultra 50enni abbiamo fatto il giro dei maiali sino a sa mitza e poco piu'

dalla tua parte siamo saliti sabato scorso

noi ci vediamo il sabato pomeriggio alle 14,30 15
al foro boario chi si vuole unire
ben venga
ciao a tutti

ciao, se venite dalle mie parti fate un fischio che magari ci si incontra
a metà strada, se c'è posto per un altro vecchietto....

Abche io ieri nn ero presente nn so neanche chi abbia organizzato cmq franco credo lo sappia gia il giovedi escono i "vecchi" ma nn meno forti quindi se nn vuoi uscire cn i ragazzini scalmanati puoi uscire con loro

@luo: quali ragazzini scalmanati??? ne conosci qualcuno???

Noi soliti di oristano NO! siamo usciti solo in 3 in tutto il giorno e di sera perlopiù...

Piuttosto oh Franco non sei più venuto con noi cavoletti....Quando parteciperai alla prossima? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
@pandro: appena possibile, mi farebbe piacere
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
@Franco: sabato ci dovrei essere pure io, non hai scuse, PEDALA :smile::smile::smile:
a sproposito: una fotina dell'uscita di domenica
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo