Credici, credici (almeno da parte mia)Io di sicuro le ciclopedalate, di voi non credo.
Credici, credici (almeno da parte mia)Io di sicuro le ciclopedalate, di voi non credo.
Si sono libero dalle ore 15.00.Tonino, ma giovedì sei libero???
Si sono libero dalle ore 15.00.
Mi sa che mi aggrego cosi incomincio a capire perchè riesco a stare in equilibrio sulla bici.Per chi volesse uscire domani appuntamento ore 15.10 sotto casa del maestro tore se fa una giornata come oggi é splendido
Va bene Paolo a Giovedi l'orario decidi tu dopo le 15.00.Ottimo!!! Se splende il sole ce ne saliamo al Monte
Mi sa che mi aggrego cosi incomincio a capire perchè riesco a stare in equilibrio sulla bici.
Va bene Paolo a Giovedi l'orario decidi tu dopo le 15.00.
Va bene chi si aggrega e speriamo di non trovare altro, oltre i maiali, ieri ho incontrato alcuni "Bikers Brothers" che ...........................................
Vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcun altro intanto; ci diamo appuntamento per le 15.00/15.15 in pratz'e bois per cominciare. Stavolta facciamo anche il single del giro dei maiali!!!
Speriamo di non trovare altro oltre i maiali, ieri ho incontrato alcuni "Bikers Brothers" che si sono quasi ridotti come loro.
Si si ho letto qualcosa in uno dei 5.674 post che hanno messo oggi...
Tale e quale........ tale babbu tale fizzu come dicono a Napolianche babbo non scherza però in quanto a post, si capiscono tante cose....
anche babbo non scherza però in quanto a post, si capiscono tante cose....
Ma tu non sei il figlio di TBB vero?
Ma tu non sei il figlio di TBB vero?
seu su tzieddu de TBB! bai a studiai, picciocheddu!