Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ore 15:10 ma itta sesi scimpru? Tanto vale mangiare al monte no? :nunsacci:

Se tanto dobbiamo andare a fare tecnica ai sali e scendi non c'è bisogno di partire presto....cazz.....arola!!!

Per me sarebbe meglio alle 16:00 alla fontana..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Mi sa che mi aggrego cosi incomincio a capire perchè riesco a stare in equilibrio sulla bici.

:nunsacci:

Va bene Paolo a Giovedi l'orario decidi tu dopo le 15.00.

Vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcun altro intanto; ci diamo appuntamento per le 15.00/15.15 in pratz'e bois per cominciare. Stavolta facciamo anche il single del giro dei maiali!!!:freeride:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
:nunsacci:



Vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcun altro intanto; ci diamo appuntamento per le 15.00/15.15 in pratz'e bois per cominciare. Stavolta facciamo anche il single del giro dei maiali!!!:freeride:
Va bene chi si aggrega e speriamo di non trovare altro, oltre i maiali, ieri ho incontrato alcuni "Bikers Brothers" che ...........................................:spetteguless::arrabbiat::arrabbiat::i-want-t::il-saggi:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Report della giornata doveroso: Bella escursione sino a sa mitza passando dal solito giro nostro dei maiali poi causa zanzare siamo dovuti tornare azz, vabbe grazie della compagnia di tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo