• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Chiedo agli amici di Oristano se siete a conoscenza di una gara di mountain bike in programma per il 25 Ottobre a Solarussa.....mi e' giunta voce questo pomeriggio ma non so quanto sia attendibile!!!

Se sapete qualcosina di più fattemi sapere. GRazie
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Si a me ne ha parlato un sig nn ricordo il mone che abbiamo incontrato lunedì e credo sia organizzatore allora se nn sbaglio é un circuito in pianura da 5 km da ripetere nn ricordo e comunque ce in palio la magl ia di campione endas
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
grazie ragazi... bel giretto ............ un ringraziamento particolare a Vetusto e Michele che si è comportato benissimo e ha affrontato per la prima volta 35 Km che non è poco.......


...appeddallai sempri.............
Ringrazio Voi per avermi fatto fare qualche esperienza in più e passare una serata in compagnia e capire come faccio a rimanere ancora in equilibrio sulla bici.
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Filippo è una gara Endas...

valida per il nuovo titolo iridato

A parte gli scherzi è una gara a circuito....Tutta pianura per un totale di 25km.....Niente di difficoltoso ma pare una bella manifestazione....

E' organizzata da valentino.....Quando lo rivedo gli chiedo qualche nuova info e ti faccio sapere....Io penso di esserci!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Pero tore stava dicendo cha anche nel sinis stavano organizzando qualcosa stile pdalata quindi dobbiamo ben vedere troppi eventi nello stesso giorno
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Pero tore stava dicendo cha anche nel sinis stavano organizzando qualcosa stile pdalata quindi dobbiamo ben vedere troppi eventi nello stesso giorno

Hai ragione!! Te l'ho chiesto appositamente anche perche' per quella
data volevo organizzare il giro dalle nostre parti ma se ci sono appuntamenti di questo tipo non voglio interferire.

fattemi sapere maggiori info su questa gara. Io che non sono tesserato posso parteciparci????????
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Filippo anche non essendo tesserato puoi partecipare poiché si tratta di una gra Endas e non FCI.....Non solo puoi farla ma vincendo potresti diventare il nuovo campione sardo Endas
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Io penso che andro li al sinis mi piace come manifestazione per la gara endas nn ti posso dare la certezza perche come la fci é un ente di promozione sportiva affiliata alla fci quindi potrebbe essere che facciano partecipare solo tesserati endas e societa affiliate : fci,acsi,audace,csain, uisp ecc
pero se siamo in gruppo per il giro da te organizzato io vengo senza problemi
 

superale

Biker ciceronis
Filippo anche non essendo tesserato puoi partecipare poiché si tratta di una gra Endas e non FCI.....Non solo puoi farla ma vincendo potresti diventare il nuovo campione sardo Endas

no Ale, per poter concorrere ai titoli Endas devi essere tesserato per questo ente, possono partecipare comunque anche tutti gli altri tesserati che pur vincendo la gara, non "entrano" però nella classifica Endas.
Per quanto riguarda i non tesserati non sò cosa hanno previsto gli organizzatori............ho fatto anche qualche gara Endas
ciao
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Mah se lo dici tu ok....Non lo sapevo errore mio!

Comunque che si possa partecipare ne sono certo...Lo ha detto Valentino che è l'organizzatore della manifestazione!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ricordo a tutti giovani e vecchi che oggi ore 15.30 presso palestra torangius si terra una lezione di tecnica e guida mtb tenuta dal maestro federale di mtb tore serra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo