Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
come dicevo a blues al telefono :uscita pomeridiana verso il monte arci

cosa succede? "disintegrata la levetta del cambio" caduta a pezzi:arrabbiat:


sto cercando di trovare una sostituta della mia SCOTT per poter essere :nunsacci:

con voi ,ma la bicicletta non tutti sono disposti a prestarla (e fanno bene......)

spero bene ciao a tutti
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
come dicevo a blues al telefono :uscita pomeridiana verso il monte arci

cosa succede? "disintegrata la levetta del cambio" caduta a pezzi:arrabbiat:


sto cercando di trovare una sostituta della mia SCOTT per poter essere :nunsacci:

con voi ,ma la bicicletta non tutti sono disposti a prestarla (e fanno bene......)

spero bene ciao a tutti

Questa è sfiga... speriamo di averti tra noi domani.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Cavolo é davvero sfiga speriamo che si risolva e vederti domani nella nostra allegra compagnia per tbb per dmn mattina tutto ok sarai della notra carovana ?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Report oggi una grande rappresentativa del forum ha partecipato alla GF Is trebinas di Morgongiori e avviso per la settimana appuntameti:

Domani (Lunedì): recupero attivo circa 1h
Mercoledì: Uscita

Per chi volesse venire con noi i nostri numeri sono nel profilo oppure scrivete qui e vi risponderemo subito
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Penso intendesse che lui farà la gara a passo di ciclopedalata e loro no........ :spetteguless:

Comunque luo stai facendo la telecronaco di ogni post? :nunsacci:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Edit: Ora sono un biker Ultra......Non più Urlandum....

Attendo su Mod e Felipe per commentare quest'ultimo :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ah e ieri dicevano che io ero qui e li, ma ti vedi ??? almeno io posto solo in sardegna e do qualche mano li in gps tu in tutto il foro cavolo........

Comunque oggi noi giovanile della bikers brothers siamo andati a fare un po di recupero attivo e non mi è piaciuta per niente la uscita
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Nemmeno a me è piaciuta......A parte alla fine che ci siamo divertiti un pochino....qualche disguido con Gianluca......

Va beh, cose che capitano....L'importante è aver apedallato! :i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Quello si ma hai visto che oggi sono partito da solo ?? Alla prossima appena si incomincia ad urlare vi mollo nn sto li a bisticciare con dei *******
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo