Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
..o zio!! ma che caz..di termini usi? ....deride....Ma tu conosci qualcuno che deride i compagni di pedale durante le uscite? Vedi di scancellarlo subito dalla lista o ti scancello io a te!!!! :arrabbiat:
.... e pedrendi cropusu ziu Tori....

ma Ale ascò.... quindi oggi pensi di salire a is benas???? a che ora intendi partire dalla pineta???
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Lol che scancelli che cancelli, tore sicuramente non ha usato un termine appropriato ma sicuramente non voleva offendere nessuno.......
Cambiamo discorso va -4.30 ore alla partenza per morgongiori

P.S:Sono appena tornato dalla visita posso riniziare piano piano per poi scoppiare e dare il massimo dal 29 settembre e bruciarvi i copertoni :hahaha:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: minzighedda.....con voi non si può sbagliare temine ...arrosicò.....
sapete bene cosa intendevo........mi servirà di lezione per la prossima volta.... ............ dovrò soppesare le parole..........

:spetteguless: volevo solo dire che siamo un gruppo di bikers che escono e rientrano tutti assieme......
così và bene ?:nunsacci:

l'importante è: appeddallai sempri.........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ovviamente noi non possiamo dare torto al potente maestro zio gr. uff. ing. dott. tore conte di sant' andrea e visconte delle trebine
 

superale

Biker ciceronis
Ieri, con grande piacere mi sono accompagnato con un bellissimo gruppo in quel di M.te Arci, abbiamo fatto il giro "corto" previsto per gli escursionisti nella prossima Gran Fondo delle "Trebine".
Ragazzini, ragazzi e meno ragazzi, abbiamo pedalato più o meno insieme dalla pineta di "Is Benas" fino al parco eolico dell'Arci per rientrare giù a Is Benas dove ci attendevano le macchine.
Grazie in particolare all'amico Slaimer per il TORRONE TONARESE che gentilmente ci ha portato e fatto assaggiare prima durante e alla fine del nostro giro.
Allego qualche fotina dell'uscita.
Ciao alla prossima

Il nuovo compagno di pedale Slaimer
2a5kuo3.jpg


Vi presento il giovane LUO (L'anziano Tuonosordo gli guarda le spalle)
21cyq9s.jpg


Altri giovanissimi in azione!! Lorenzo, Luca e Luo
5x7h9i.jpg


Gruppo in pausa prima della salita allle "Trebine"
35cih4i.jpg


In cima al parco eolico
ay4llw.jpg


Infine il "maestro" Toreserra1 che segue e seguirà per tutto il giro il giovanissimo Riccardino
16acwzt.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Ragazzini, ragazzi e meno ragazzi, abbiamo pedalato più o meno insieme dalla pineta di "Is Benas" fino al parco eolico dell'Arci per rientrare giù a Is Benas dove ci attendevano le macchine.
....


In cima al parco eolico
ay4llw.jpg


...

Ma dove lo trovi un altro sport che mette insieme una simile "escursione generazionale"? :celopiùg:

Una sottolineatura: il calzino di Slaimer è da Oscar!... :smile::smile::smile:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: le uscite che staimo faccendo ultimamente con i ragazzini, ragazzi e non più ragazzi ......mi fanno apprezzare ancora di più questo sport e quando i ragazzini al rientro e al momento dei saluti ti dicono....
........................ma domani usciamo ?
:il-saggi: ci fanno capire che lo spirito che cerchiamo di insegnarli è quello giusto....

appeddallai sempri.......
 

superale

Biker ciceronis
:il-saggi: le uscite che staimo faccendo ultimamente con i ragazzini, ragazzi e non più ragazzi ......mi fanno apprezzare ancora di più questo sport e quando i ragazzini al rientro e al momento dei saluti ti dicono....
........................ma domani usciamo ?
:il-saggi: ci fanno capire che lo spirito che cerchiamo di insegnarli è quello giusto....

appeddallai sempri.......

O zio....ma quanti esami ti mancano per diventare Dott. Pedagogo??:smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Siete dei grandi Tore, Ale ed Orazio !
Mi onora la vostra amicizia. Voi, al di là delle tracce gps più o meno condivise e dei giri epici di noi altri, dimostrate con i fatti quanto è importante alimentare
la passione per il nostro sport e per la natura. Altro che cazzi !
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga io e pandro abbiamo organizzato per domani un uscita verso curru eureu partenza ore 8.30 solita fontana via carbonia, non facciamo cambi di orario perchè se no ci tocca tornare tardi sotto il sole....
Se volete confermate qui o i nostri numeri, noi anche in 2 ci andiamo
Chi si è visto si è visto a presto

P.S: Grande superale come sempre con le foto e assieme agli altri alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo