Perchè tu glielo dici quando spendi ?
Io, mai detto!!!! solo qualche volta, quando spendevo anche il suo stipendio!!
Perchè tu glielo dici quando spendi ?
.............Un piccolo ringraziamento per quando ho bucato a: Paolo, Sandro Azzena, Ettore ed il geometra.....
Apedallare sempri gente!!!
"..per quando ho bucato..." o Ale, ma quando cavolina monti dei copertoni come si deve???
Mi che se esci con me..... ti lascio sul posto, da solo, in attesa dell'omino della Michelin.
Ciao ale
.......................................Mi sono comprato la borsa con la sacca da 2 litri per le escursioni stile superale, per essere sempre rifornito
Bella a tutti compa
Ieri sono stato con degli amici del profondo Sud in zona Marganai-Fluminese per un giro a tipo esplorazione, se Vi pungesse vaghezza potete vedere qualche fotina nel mia paginetta web
vedi firma.
Ciao ragazzi
we raga ho visto che anche senza di me il topic che porta il mio nome lo avete portato avanti bene
Mercoledì avrò la visita medica e speriamo mi diano l'ok per pedalare pure su sterrato che la mia nitro non lo ha ancora assaggiato
Organizziamo subito uscito mi ha detto pandro da poco siete usciti ed eravate in 13, bellissima
Ci sentiamo ora vado che stiamo andando da sandro a s.giusta a fare compere
P.S: Mi sono comprato la borsa con la sacca da 2 litri per le escursioni stile superale, per essere sempre rifornito
Bella a tutti compa
stizzia o Ales... se sempri in giru.... ma prevediamo una uscitina dalle nostre parti (Giara/Grighini) per domenica prossima.... che dici???
Si caro, ci stavo giusto pensando....il Montiferru per ora può attendere!!!
ci sentiamo al cell.
Ma chi siada cosa de esplorai.......Giara o Grighini..mellusu Grighini!!!
Ciao Tuono
.... ok ci sentiamo..... arragodadì de poi in su zainu sa cavuna.... ormai con CAMARIL ti stai abituando a sfoltire
OK Tuono, per questa volta "sa cavuna" la lascio a casa, per l'ora ci sentiamo più in là, dimenticavo............. l'invito all'escursione di cui trattasi è rivolto a chi ci vuole bene!!!!!!
ciao
.... ma cierto L'INVITO è INDIRIZZATO a chi ci vuole moooooooolto bene...... a sa genti simpatica mì
E chi vi segue a voi che siete scatenati, sa giustizia... sempre a fare su "crepa crepa" a quelli scarsi come me