Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Gente di Oristano e provincia, frequentatori del topic & compagnia bella.....mercoledì 03-09-2009 (domani), si stava organizzando una bella uscitina di gruppo.....Allora, i partecipanti per il momento sono:

- Pandro (Io)
- Lorenzo Cuccu
- Toreserra, mi pare che abbia deciso lui il giorno
- TheBluesBikers

E in forse altri come superale etc... etc....

Penso si andrà verso il Monte Arci per apeddallai un po' in salita...

Chi volesse venire lo dica pure, l'orario per l'incontro ed il luogo li posto domani dopo aver organizzato con tore e tutti......

Se qualcuno vuole partecipare scriva qua oppure mi chiami al 3474845515, ciao a presto ragazzi..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
:il-saggi: ehh.... certo 52 Km... grandi, meno male che ho fatto tutto il percorso con Superale e Sipuofare ........perchè fare il percorso da soli sarebbe stato tragico.........non per altro ma il caldo e le ultime salite........:medita:

:il-saggi:.... MOLTO TRAGICO.... lasciatelo dire da uno che ha fatto il 90% della GF in solitario....:medita::medita: quanto ho desiderato un ombrellone a tragu a farmi ombra negli ultimi 8 km
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Gente di Oristano e provincia, frequentatori del topic & compagnia bella.....mercoledì 03-09-2009 (domani), si stava organizzando una bella uscitina di gruppo.....Allora, i partecipanti per il momento sono:

- Pandro (Io)
- Lorenzo Cuccu
- Toreserra, mi pare che abbia deciso lui il giorno
- TheBluesBikers

E in forse altri come superale etc... etc....

Penso si andrà verso il Monte Arci per apeddallai un po' in salita...

Chi volesse venire lo dica pure, l'orario per l'incontro ed il luogo li posto domani dopo aver organizzato con tore e tutti......

Se qualcuno vuole partecipare scriva qua oppure mi chiami al 3474845515, ciao a presto ragazzi..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Uscita infrasettimanale effettuata in data odierna.... domani si lavora anche di sera....
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Lo so bene....Comunque Paolo l'incontro è alle 16:00 / 16:15 davanti alla fontana di via Laconi....

Franco se anche tu hai piacere di venire, fammelo sapere qua sul forum e ti sapro' dire di più...magari possiamo incontrarci al solito incrocio....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo