• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Tornato da una fantastica uscita in MTb con tutto il gruppone...13 bikers....Poco prima della fine ho bucato, come di consuetudine.....xD....44km molto belli....la maggior parte sterrati e qualche salitina bellina.....DIVERTITO moltissimo!!!!!!! Doma...ni in programma di lavare la bike, altrimenti poi chi li sente Sandro, Ettore e il Geometra



Un piccolo ringraziamento per quando ho bucato a: Paolo, Sandro Azzena, Ettore ed il geometra.....

Apedallare sempri gente!!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
we raga ho visto che anche senza di me il topic che porta il mio nome lo avete portato avanti bene
Mercoledì avrò la visita medica e speriamo mi diano l'ok per pedalare pure su sterrato che la mia nitro non lo ha ancora assaggiato
Organizziamo subito uscito mi ha detto pandro da poco siete usciti ed eravate in 13, bellissima

Ci sentiamo ora vado che stiamo andando da sandro a s.giusta a fare compere

P.S: Mi sono comprato la borsa con la sacca da 2 litri per le escursioni stile superale, per essere sempre rifornito
Bella a tutti compa
 

superale

Biker ciceronis
Ieri sono stato con degli amici del profondo Sud in zona Marganai-Fluminese per un giro a tipo esplorazione, se Vi pungesse vaghezza potete vedere qualche fotina nel mia paginetta web
vedi firma.
Ciao ragazzi
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ieri sono stato con degli amici del profondo Sud in zona Marganai-Fluminese per un giro a tipo esplorazione, se Vi pungesse vaghezza potete vedere qualche fotina nel mia paginetta web
vedi firma.
Ciao ragazzi

stizzia o Ales... se sempri in giru.... ma prevediamo una uscitina dalle nostre parti (Giara/Grighini) per domenica prossima.... che dici???
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Annuncio il ritorno in sella di luchino....che prima ho accompagnato da Sandro a comperare gli sganci rapidi con i suoi magnifici scaripini nuovi che a breve avrò anche io
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito


bentornato Luo, incrociamo le dita per mercoledì....
peccato che non puoi venire con noi a provare Morgongiori, ma vedrai che non mancherà occasione


appeddalai sempri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo