Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GMC

Biker serius
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo una paio di anni di riposo ho deciso di rimettermi a pedalare.:i-want-t:
In questi giorni ho preso nuovamente la bici e se vi fa piacere mi aggregherei volentieri nelle vs escursioni in zona Oristano (Monte Arci-Sinis etc)
Grazie a tutti e complimenti per lo spirito con cui diffondete questo sport!:il-saggi:

Benvenuto!

Gian
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Per domani si puo' fare, io abito a Santa Giusta, ci facciamo una passegiata a Monte Arci?? L'incontro su ai piedi del monte lo fate al cancello della forestale nello spiazzo grande prima della fine della strada asfaltata? Magari se è li vengo direttamente li. P.s mi devo portare "generi di conforto" o è prevista uscita soft!:i-want-t:

Diciamo che potremo vederci tranquillamente a Sa Mitza 'e sa Figu, dove arriviamo solitamente con la bike in macchina. L'uscita è di una 20ina di km ma impegnativi q.b.

Dipende da cosa intendi tu per generi di conforto, per la :augustin: c'è sempre il bar a Tiria lungo la via del ritorno :prost:
 

paolofigus

Biker tremendus
Diciamo che potremo vederci tranquillamente a Sa Mitza 'e sa Figu, dove arriviamo solitamente con la bike in macchina. L'uscita è di una 20ina di km ma impegnativi q.b.

Dipende da cosa intendi tu per generi di conforto, per la :augustin: c'è sempre il bar a Tiria lungo la via del ritorno :prost:
OK a che ora? faccio un fischio anche ai Guilcerini se si schiodano dai nuraghi:richiamo_papere:
 

gianluca72

Biker superis
Ciao a tutti,
Finalmente dopo un sacco di tempo riesco a passare qualche giorno nella mia amata Macomer...
Partendo da San Leonardo, che giro mi consigliate di fare...magari condito da qualche bel singletrek...cazzutello...
Se poi c'è qualcuno che ha il piacere di farmi compagni sarei molto contento...
Grazie
Gianluca
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ciao a tutti,
Finalmente dopo un sacco di tempo riesco a passare qualche giorno nella mia amata Macomer...
Partendo da San Leonardo, che giro mi consigliate di fare...magari condito da qualche bel singletrek...cazzutello...
Se poi c'è qualcuno che ha il piacere di farmi compagni sarei molto contento...
Grazie
Gianluca

Cià Gianlu!!!

azz in settimana mi viene difficile...ma sentiamoci....

se ti trattieni fino a domenica c'e' qualcosa in quel di Seneghe...

bei percorsi:°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo