Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
Ciao a tutti, sarò a Bosa in vacanza per una settimana a giugno, dal 9 al 15. Porto la bici (una front e una full). C'è qualcuno in zona?
Comunque cercherò di aggregarmi anche a qualche vs. giro, ovviamente.
richi.
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti, sarò a Bosa in vacanza per una settimana a giugno, dal 9 al 15. Porto la bici (una front e una full). C'è qualcuno in zona?
Comunque cercherò di aggregarmi anche a qualche vs. giro, ovviamente.
richi.

Ciao, propriamente di Bosa mi pare non ci sia nessuno iscritto al forum :nunsacci: i contatti più vicini li puoi trovare nel Montiferru o zona Alghero. ;-)
 
Certo che molti di voi domani saranno a mogorella faccio più che altro un appello, mercoledì notte durante la scorribanda notturna con Sipuòfare e company ho perduto il ciclocomputer, un Sigma color grigio, il percorso è simile a quello di domani, se qualcuno lo trovasse....................................................bhè vi ringrazio in anticipo.
 
Certo che molti di voi domani saranno a mogorella faccio più che altro un appello, mercoledì notte durante la scorribanda notturna con Sipuòfare e company ho perduto il ciclocomputer, un Sigma color grigio, il percorso è simile a quello di domani, se qualcuno lo trovasse....................................................bhè vi ringrazio in anticipo.

... occhi ben aperti !!! .................................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Capomannu

Biker novus
22/5/12
31
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo una paio di anni di riposo ho deciso di rimettermi a pedalare.:i-want-t:
In questi giorni ho preso nuovamente la bici e se vi fa piacere mi aggregherei volentieri nelle vs escursioni in zona Oristano (Monte Arci-Sinis etc)
Grazie a tutti e complimenti per lo spirito con cui diffondete questo sport!:il-saggi:
 

paolofigus

Biker tremendus
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo una paio di anni di riposo ho deciso di rimettermi a pedalare.:i-want-t:
In questi giorni ho preso nuovamente la bici e se vi fa piacere mi aggregherei volentieri nelle vs escursioni in zona Oristano (Monte Arci-Sinis etc)
Grazie a tutti e complimenti per lo spirito con cui diffondete questo sport!:il-saggi:
Benvenuto! fà sempre piacere avere nuovi amici pedalanti, non mancherà occasione, per il tre Giugno a Seneghe. (vedi il post "Senti la Montagna")
 

Capomannu

Biker novus
22/5/12
31
0
0
Oristano
Visita sito
Grazie Paolo. Per il 3 giugno?? Si non ci sarebbero problemi almeno ad oggi. Tieni presente però che il mio livello dopo più di 5 anni di "fermo" è pari a zero!! Se volete portarvi un cancello al seguito va bene!!:nunsacci:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... Tieni presente però che il mio livello dopo più di 5 anni di "fermo" è pari a zero!! Se volete portarvi un cancello al seguito va bene!!:nunsacci:

Benvenuto!!!

Le uscite sono quasi sempre il fine settimana, spesso con appuntamento da Pratz'è Bois prima di partire, bike in auto, verso MonteArci o il Montiferru o... insomma, dove ci porta la voglia.
Vedrai che tra "cancelli" ci troveremo bene!!!
:smile::smile::smile:

Giovedì pomeriggio, se sei libero, fatti sentire per qualche pedalata (naturalmente l'invito è valido per tutti/e :bum-bum-:)
 

Capomannu

Biker novus
22/5/12
31
0
0
Oristano
Visita sito
Per domani si puo' fare, io abito a Santa Giusta, ci facciamo una passegiata a Monte Arci?? L'incontro su ai piedi del monte lo fate al cancello della forestale nello spiazzo grande prima della fine della strada asfaltata? Magari se è li vengo direttamente li. P.s mi devo portare "generi di conforto" o è prevista uscita soft!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo