• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
e bravi ragazzi, andare a Villaurbana è un bel risultato, per Luo93 che deve fare solo asfalto e anche per gli altri è una bella pista d'allenamento ......la cosa più importante è pedalare con i rapporti adeguati, pedalate in agilità e con andature tranquille ..... ma già esco con voi e vi controllo
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Tore domani a te va bene una bella uscita? Magari a sa mazza e sa figu oppure sempre a Villaurbana...Oltre a te è un invito anche per tutti gli altri...Superale, Cinnibingo, Paolo e compagnia bella...fatemi sapere qua sul forum oppure fatemi uno squillo al mio numero

Dai raga tutti a
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
per Luo93.......per questa settimana ormai non posso avere la sera libera.....
per la prossima cercherò in tutti modi di organizzare un bel giro, sempre su strada, vi faccio evdere un percorso che in parte nom è trafficato.......
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io pensao di rimandare a domani...per oggi passo, per quanto la voglia di pedalare sia tanta, la stanchezza del lavoro prevale su tutto....rilassamento al mare e domani si inizia sul serio apedallai
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io pensao di rimandare a domani...per oggi passo, per quanto la voglia di pedalare sia tanta, la stanchezza del lavoro prevale su tutto....rilassamento al mare e domani si inizia sul serio apedallai

Ecco, come volevasi dimostrare "domani è un altro giorno si vedrà "

@Blues: Hai proposto questa idea folle di salire a villurbana io ci sono andato con ieri 3 volte, ma te non ti sei visto ancora
Se vuoi salire fammi sapere tanto il numero lo hai

Rispondere agli SmS no eh???
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ecco, come volevasi dimostrare "domani è un altro giorno si vedrà "



Rispondere agli SmS no eh???

Scusa paolo e che siamo andati al mare e il cellullare non lo ho più controllato fino alle 8 quando sono tornato a casa
Per uscire dai spero di farmi una ricarica stamattina sul cellulare che mi servono i mex (anche per questo) e organizziamo qualcosa
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ragazzi, dopo luchino anche io sono fermo per infortunio...

Fortunatamente io non ho fratture,,,ma il dolore c'è e sia per precauzione che per il dolore stesso staro' fermo...oppure se' dovessi essere pronto, qualche km su strada...sterrato al momento no.....

Ho battuto il gomito, niente di grave ma meglio non rischiare!

Appena mi reputero' pronto organizzero' una bella uscitina...ciao a presto.

Saluto a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo