• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie alla frescura oggi sono riuscito a fare un'uscitina senza correre il rischio di squagliarmi in strada

Cadennaghe
In basso la fontana del giudice

Bello Paolo !
Ma dimmi, da dove picchio sei salito per arrivare fin lassù, direttamente dal Cuile Cadennaghe dove c'è la costruzione e su laccu ?
E poi tutta quella frutta...uscirei solo per quella, ehehehhe
 

paolofigus

Biker tremendus
Bello Paolo !
Ma dimmi, da dove picchio sei salito per arrivare fin lassù, direttamente dal Cuile Cadennaghe dove c'è la costruzione e su laccu ?
E poi tutta quella frutta...uscirei solo per quella, ehehehhe
Dalla casa di Cadennaghe, quella con la veranda col camino e intorno anche qualche laccu, grazie ai tagliatori di sughero che hanno riaperto una vecchia pista segnata in blu.
Un bel trekking con bici a spinta
Dalla cima discesa negli orti di Bonarcado, Perda lassinosa e ritorno a Cadennaghe, due orette. Mi sono divertito
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ciao ragazzi, qualche giretto sul Monte Arci lo stò facendo anch'io principalmente nel week-end...magari chissà quante volte ci siamo incrociati..
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Possiamo vederci zona Tiria, in auto, ore 15,15:taxi-dri:
per poi proseguire in bici al Monte salendo per "Cuccuru Ereu", se fa caldo, o "Mitza sa Figuera" se c'è fresco (ma non credo),
cosa ne pensate...............

(Avevo dimenticato l'orario)
 

paolofigus

Biker tremendus
Possiamo vederci zona Tiria, in auto, ore 15,15:taxi-dri:
per poi proseguire in bici al Monte salendo per "Cuccuru Ereu", se fa caldo, o "Mitza sa Figuera" se c'è fresco (ma non credo),
cosa ne pensate...............

(Avevo dimenticato l'orario)
messaggio ricevuto, aspettiamo conferma da TheBlues, forse è preferibile spostare l'orario alle 16.00 per consentire l'arrivo di Giolic da Ghilarza.:taxi-dri:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao ragazzi, qualche giretto sul Monte Arci lo stò facendo anch'io principalmente nel week-end...magari chissà quante volte ci siamo incrociati..

Magari, ma già ci becchiamo se stai connesso qui

Possiamo vederci zona Tiria, in auto, ore 15,15:taxi-dri:
per poi proseguire in bici al Monte salendo per "Cuccuru Ereu", se fa caldo, o "Mitza sa Figuera" se c'è fresco (ma non credo),
cosa ne pensate...............

(Avevo dimenticato l'orario)

Meglio posticipare perchè (come dice Paolo) diamo il tempo di arrivare all'amico Giolic

Questa sera uscita di "Cabudanne"


Buon inizio anno nuovo a tutti

Appuntamento alle 16.00 incrocio di Tiria o alle 16.15 a Mitz'è sa Figu
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Bhe che dire serata in compagnia, dei 40 C°, e Paolo M. - Paolo F. e Giorgio,
siamo saliti a S'acquafrida, li faceva più fresco, partenza da Sa Mitza e figu passando dalla diagonale.........Corongiu Mela, Voragini e arrivo al parco di Acquafrida.
Rientro da Corongiu Mela singlettino e arrivo a Sa Mitza e figu, con ristoro grazie ai P&P con torrone di Tonara morbito al punto giusto e, sentite sentite la birretta fresca (a 4 C°) del superfrigo di Paolo Figus. o-o
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito

se il torrone è al punto giusto ... può essere solo di Tonara, dove ti eri cacciato?... ferie lunghe??
a ottobre ci rivediamo in quel di Morgongiori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo