Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Mi sembra di aver capito o letto da qualche parte o l'ho sognato:nunsacci:
che l'uscita di questo pomeriggio si terrà a Seneghe, quindi potrei aspettarvi e magari farmi una pedalatina con voi.
Sè la partenza da or è alle 14.30 dovreste essere a Seneghe alle 15.00 circa.
Datemi un punto d'incontro :celopiùg: o vi devo fare la posta:mò-te-pi:


e un pizzico di programma, tipo si parte dal paese o si sale al monte?
 
Mi sembra di aver capito o letto da qualche parte o l'ho sognato:nunsacci: che l'uscita di questo pomeriggio si terrà a Seneghe, quindi potrei aspettarvi e magari farmi una pedalatina con voi.
Sè la partenza da or è alle 14.30 dovreste essere a Seneghe alle 15.00 circa. Datemi un punto d'incontro :celopiùg: o vi devo fare la posta:mò-te-pi:
e un pizzico di programma, tipo si parte dal paese o si sale al monte?

... ooohhh Paoloooo ... ti riporto pari pari SMS di Airport: "partenza dal Foro Boario di OR arrivo a Nuraghe Silvanis si rientra da Sa Funtà e Selighes verso Riu e Messi poi Conca e Forru etc. etc. .... ed arrivo a Nuraghe Leari" ... :spetteguless: ... sicuramente conosci meglio di me ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

paolofigus

Biker tremendus
... ooohhh Paoloooo ... ti riporto pari pari SMS di Airport: "partenza dal Foro Boario di OR arrivo a Nuraghe Silvanis si rientra da Sa Funtà e Selighes verso Riu e Messi poi Conca e Forru etc. etc. .... ed arrivo a Nuraghe Leari" ... :spetteguless: ... sicuramente conosci meglio di me ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Tutto il contrario di ciò che speravo:rosik:
sicuramente passate da Santulussurgiu!
non sò se riesco, male che vada salgo da nuraghe ruiu e forse ci becchiamo in quota pascolando i mufloni in zona monte urtigu.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
... ooohhh Paoloooo ... ti riporto pari pari SMS di Airport: "partenza dal Foro Boario di OR arrivo a Nuraghe Silvanis si rientra da Sa Funtà e Selighes verso Riu e Messi poi Conca e Forru etc. etc. .... ed arrivo a Nuraghe Leari" ... :spetteguless: ... sicuramente conosci meglio di me ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Sa Funtana 'e S'Elighe, Riu Messi o Riu Mensi, Conca 'e Forru.
Sono tra i posti più belli di tutto il Montiferru....anni di esplorazioni e di intuizioni....comportatevi bene e lucidate gli agrifogli.
E fatte vedere le foto, divertitevi !
 

superale

Biker ciceronis
Sa Funtana 'e S'Elighe, Riu Messi o Riu Mensi, Conca 'e Forru.
Sono tra i posti più belli di tutto il Montiferru....anni di esplorazioni e di intuizioni....comportatevi bene e lucidate gli agrifogli.
E fatte vedere le foto, divertitevi !

..antò, io ed i ragazzi ci siamo divertiti moltissimo, hanno "lucidato" pure gli agrifogli, hanno giocato tra le verdissime felci ed assaggiato pure "sa tiria" spinosa!!!:smile:

le foto dell'uscita nella solita mia paginetta.
http://img851.imageshack.us/i/dsc01654g.jpg/
 

camarillobrillo75

Biker immensus
..antò, io ed i ragazzi ci siamo divertiti moltissimo, hanno "lucidato" pure gli agrifogli, hanno giocato tra le verdissime felci ed assaggiato pure "sa tiria" spinosa!!!:smile:

le foto dell'uscita nella solita mia paginetta.

Gli hai fatto conoscere il "taglio" da Sa Pattada a Conca 'e Forru ? quanto ci è costato....pure le mie protezioni provvidenzialmente recuperate da Gege l'uscita dopo....che bello !!!
E gli amici alberi di Manu ? Troppo bello,
Minchiolina di grillo quanti eravate,
Grandi !
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: @ Camarilli, non riusciuamo a trovarci per una pedalata, mettiamoci d'impegno ....

sabato abbiamo pedalato pochino ma per il divertimento è stata un'uscita da incorniciare.....questa è una banda di matti da "slegare" e mettere in bici......
possiamo notare che ,il neofita Guguscott, chiede a quando la prossima, segno evidente che ha capito il movimento e si sente di farne parte.........


....kilomentroso pagusu o meda s'importanti esti appeddallai cun salludi......
 
:il-saggi: @ Camarilli, non riusciuamo a trovarci per una pedalata, mettiamoci d'impegno .... sabato abbiamo pedalato pochino ma per il divertimento è stata un'uscita da incorniciare.....questa è una banda di matti da "slegare" e mettere in bici......
possiamo notare che ,il neofita Guguscott, chiede a quando la prossima, segno evidente che ha capito il movimento e si sente di farne parte.........
....kilomentroso pagusu o meda s'importanti esti appeddallai cun salludi......

... eeehhh Tore ... km pochini ma fori e spine tanti tanti ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... miiii ho le gambe frantumate ... l'ha vista giusta Pasquina con le protezioni ... peccato che domenica mattina abbiamo trovato tutte e due le ruote della sua bike bucate ...
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
... eeehhh Tore ... km pochini ma fori e spine tanti tanti ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... miiii ho le gambe frantumate ... l'ha vista giusta Pasquina con le protezioni ... peccato che domenica mattina abbiamo trovato tutte e due le ruote della sua bike bucate ...

:il-saggi: voi siete tosti e insistete a non usare i tubless, la percentuale è altissima .........vedi sabato.... chi ha forato ?

...nelle escursioni con Super e Airport ci vogliono anche gambe e braccia tubless e ( l'orecchio di Wildbob)

...appeddallate gente....appeddallate !............:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo