• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
 

superale

Biker ciceronis

eja Fili, la prossima volta ci sentiamo, per quanto riguarda Noi, non abbiamo incontrato proprio nessuno se non una macchina de cassadorisi in avanscoperta!!
Troppo bello, mi qualche foto!!

Tuono e Blog compagni d'uscita


Scenario 1


Scenario 2


Scenario 3


Scenario 4


Scenario 5
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ragazzi neve seria ... qui a Nuoro in confronto ha fatto solo una spolveratina!
Ma le slick di Yonni ??? Strategia sbagliata del box??? In ogni caso un plauso perchè ci vuole coraggio solo a pensare di uscire con le gomme da strada!
 

paolofigus

Biker tremendus

Non potevo urlare!!!! avrei rischiato di provocare una valanga
Grazie a tutti per gli auguri, mi spiace solo per la birra era bella fresca!!!
Bella Fili, hai ragione per la faccia della gente che ci guarda, e si chiede: ma questi come fanno?
a sa prossima
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
... ooohhh Felì ... ma chi ha deciso la strategia di Yonni64 ... hihihi ... non ci ha proprio azzeccato !!!!

Ragazzi neve seria ... qui a Nuoro in confronto ha fatto solo una spolveratina!
Ma le slick di Yonni ??? Strategia sbagliata del box??? In ogni caso un plauso perchè ci vuole coraggio solo a pensare di uscire con le gomme da strada!

Ha preso molto vantaggio sull'asfalto pulito....ma con fondo innevato.... ha saputo destreggiarsi....ma il sorpasso e' stato inevitabile ho visto che in conferenza stampa ha annunciato il licenziamento dello stratega

eja Fili, la prossima volta ci sentiamo, per quanto riguarda Noi, non abbiamo incontrato proprio nessuno se non una macchina de cassadorisi in avanscoperta!!
Troppo bello, mi qualche foto!!


Azz....Ale ma voi siete sbarcati sulla Luna!! !! !! Molto belle anke le tue foto!! Noi per problemi di orario e' stata una toccata e fuga...siamo rientrati all'imbrunire. La prossima volta come ti ho detto ci organizziamo meglio!!




qualcuno ci chiedeva ma avete gomme particolari?? ??

Auguroni Paolo!! !! !!

la prossima volta che imbianca
festeggiamo con l'acquavite cosi' ci scaldiamo un po'

@Camarillo per la prossima perturbarzione tieni pronto
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Il tempo mi ha ingannato, un vero peccato non potuto esserci, di sicuro una bella esperienza da raccontare non solo con le immagini che sono quanto di più della dimostrazione di veri Bikers.
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
... ooohhh Felì ... ma chi ha deciso la strategia di Yonni64 ... hihihi ... non ci ha proprio azzeccato !!!!

saludos amigos... devo smentire le vostre perplessità.. anche io in un primo momento pensavo di avere diffilcoltà con le slik, invece sono salito benissimo e sceso pure, certo un pò più di controllo ci vuole però niente di particolare...e poi pittuku su bikers intrepidu..
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ragazzi neve seria ... qui a Nuoro in confronto ha fatto solo una spolveratina!
Ma le slick di Yonni ??? Strategia sbagliata del box??? In ogni caso un plauso perchè ci vuole coraggio solo a pensare di uscire con le gomme da strada!

ciao Angio, sono partito dai box in ritardo perche ho voluto mettere le pettete invernali appena arrivate, solo che c'erano da montare gli attachi spd e cambiare anche le ruote voleva dire far aspettare gli amici altri 10 minuti, e poi tra me ho detto "non ci sarà manco un metrop di neve?" un metro no, ma quasi mezzo si e ho voluto provare...
 
grazie mario.. adesso posso iniziare a montarmi la testa..

però sarebbe bello poterci ritrovare tutti anche per un piccolo giro di poche ore e magari scaldarci le ugole con qualche sorso di buona abbardente...nooo!!!

... beh vediamo un pò ... se ci sarà una bella nevicata come quella dello scorso fine settimana ... ... sabato mattina ero diretto a Tortolì, auto e semirimorchi girati .... in bike non sarebbe successo ... hihihi
 

paolofigus

Biker tremendus
... beh vediamo un pò ... se ci sarà una bella nevicata come quella dello scorso fine settimana ... ... sabato mattina ero diretto a Tortolì, auto e semirimorchi girati .... in bike non sarebbe successo ... hihihi

Perchè aspettare la prossima nevicata? propongo di montare dei cannoni sparaneve sia chiaro!! il divertimento è garantito.

OOODisgraziau in alcuni tratti si girava anche la bici.... sembrava imbizzarrita dalla gioia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo