Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
giusto Mario! ma dimmi un pò, hai finito di inventariare che c'è bisognio di "strateghi" per nuove ed avvincenti battaglie sul territorio minacciato da forze nuove e nemiche:spetteguless:
Oh Super, ma farà, questo sabato, a riprendere il discorsetto sul Montiferru che abbiamo lasciato in sospeso la scorsa settimana ?? cosa dici ??
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
giusto Mario! ma dimmi un pò, hai finito di inventariare che c'è bisognio di "strateghi" per nuove ed avvincenti battaglie sul territorio minacciato da forze nuove e nemiche:spetteguless:
Il territorio, oltre ad essere minacciato da "oscuri umanoidi con arnesi misto legno/metallo che fanno rumore all'uso", è minacciato da improvvise condizioni meteo avverse, "freddo e pioggia" per il fine settimana. Le strategie dei maestri cosa propongono, ritirata vicino al caminetto o attacco su più fronti, mare e monti.:spetteguless:
 

superale

Biker ciceronis
Oh Super, ma farà, questo sabato, a riprendere il discorsetto sul Montiferru che abbiamo lasciato in sospeso la scorsa settimana ?? cosa dici ??

..tieniti pronto Blog, che se riesco ad aprire la bottega presto, che se riesco ad avviare le macchine, che se riesco a lasciare le giuste disposizioni, che se riesco a chiudere la saracinesca...... verso le 10,00 posso anche essere in quel fantastico posto.
ma tu (o altri) avresti problemi di orario??
sentiamoci su queste pagine.
ciao

ps: eppoi domenica......
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
..tieniti pronto Blog, che se riesco ad aprire la bottega presto, che se riesco ad avviare le macchine, che se riesco a lasciare le giuste disposizioni, che se riesco a chiudere la saracinesca...... verso le 10,00 posso anche essere in quel fantastico posto.
ma tu (o altri) avresti problemi di orario??
sentiamoci su queste pagine.
ciao

ps: eppoi domenica......
...dai, dai, che ce la facciamo. I miei orari del sabato sono sempre quelli: 9:30 - 15:00. Puo essere sufficente ?
 

paolofigus

Biker tremendus
..tieniti pronto Blog, che se riesco ad aprire la bottega presto, che se riesco ad avviare le macchine, che se riesco a lasciare le giuste disposizioni, che se riesco a chiudere la saracinesca...... verso le 10,00 posso anche essere in quel fantastico posto.
ma tu (o altri) avresti problemi di orario??
sentiamoci su queste pagine.
ciao

ps: eppoi domenica......

Dai che sabato sono in vena di fare follie:duello:
Dovrei anche io aprire la bottega, avviare le macchine lasciare le giuste disposizioni e svignarmela di soppiatto in quel fantastico posto in buona compagnia.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paolofigus

Biker tremendus
oppaolo.....non voglio essere di cattivo esempio, ma se proprio vuoi venire sarai il benvenuto!!
OOOOOAle noi manager:smile::smile:visto gli innumerevoli impegni e le problematiche di vario genere, ogni tanto qualche fuitina la dobbiamo fare, per non rischiare quella patologia chiamata stress da lavoro correlato, art. 28, comma 1 del D.Lgs 81/2008.
I pedali riducono lo stress e allungano la vita, sul montiferru vale doppio.
 
OOOOOAle noi manager:smile::smile:visto gli innumerevoli impegni e le problematiche di vario genere, ogni tanto qualche fuitina la dobbiamo fare, per non rischiare quella patologia chiamata stress da lavoro correlato, art. 28, comma 1 del D.Lgs 81/2008.
I pedali riducono lo stress e allungano la vita, sul montiferru vale doppio.

... bene bene ... ed io che faccio ??? sabato mattina mi dovrò portare la bike in Ogliastra ... consegnare materiale e farmi un giretto ??? :nunsacci:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
... bene bene ... ed io che faccio ??? sabato mattina mi dovrò portare la bike in Ogliastra ... consegnare materiale e farmi un giretto ??? :nunsacci:
Come idea non sarebbe male, un girtetto a "Perda Liana" .

Per raggiungerlo si parte da Seui verso Ussassai, si percorrono circa 9 km., quindi si troverà sulla sinistra una strada che porta all'altopiano di Monte Tonneri: percorrendo questa strada si vedrà Perda Liana da diverse posizioni. I tacchi e i toneri risalgono all'Era Mesozoica, Periodo Giurassico, cioè circa 150 milioni di anni fa (Fonte il Portale Sardo).:medita::i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
...per stare con le ruote in zona Montiferru
ore 10,00 Seneghe nuraghe Ruiu.
Puntatina in quel di Cuglieri/Scanomontiferro
4 h 00' 12'' il tempo di percorrenza, 31.547,13 mt la lunghezza, 1.250,28 mt il dislivello
(fonte C.E.D. Airportfenosu)
panino e companatico al seguito
Ciao
 

paolofigus

Biker tremendus
...per stare con le ruote in zona Montiferru
ore 10,00 Seneghe nuraghe Ruiu.
Puntatina in quel di Cuglieri/Scanomontiferro
4 h 00' 12'' il tempo di percorrenza, 31.547,13 mt la lunghezza, 1.250,28 mt il dislivello
(fonte C.E.D. Airportfenosu)
panino e companatico al seguito
Ciao

si è acceso il garmin "umano" hai già in mente un bel giretto, immagini i panorami ma il profumo è quello della mortadella che metterò nel panino, non si può mangiare sempre surtizzu pai e casu e biu a rasu:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo