Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
in questo momento sul montiferru c'è un tempo da lupiiiiiiii .....:nunsacci: se non stà nevicando sicuramente se continua così lo farà stanotte,
se si vuol salire bisogna montare le catene alle bici....:i-want-t:

??????? che si può fare?
se non piove può essere una figata ma se piove una sfigata:specc:

..Se continua così bisognerà montare le catene alla macchina per salire fino al nuraghe Ruju.
 

paolofigus

Biker tremendus
La verità: non ho avuto il coraggio di salire in macchina oltre l'ospedaletto,:specc: non sono pratico di neve quindi la mia scelta è stata di parcheggiare e inforcare la bici mezzo inarrestabile e oggi ne ho avuto la prova.:i-want-t:
Giunto a Nuraghe ruiu ho trovato le macchine di Super e blog,:rosik: pazienza, forse li becco sù.
sam2300.jpg
sam2304.jpg

sam2308p.jpg

sam2319.jpg

sam2329m.jpg


Solo soletto sono arrivato fin qui, sulla neve le tracce degli amici che proseguivano in direzione sos molinos ma sù in cima è bufera!!!
sam2331.jpg

forse è meglio rientrare
sam2344.jpg

sam2346.jpg

sam2348.jpg

sam2347x.jpg

Come sempre ho fatto tantissime foto, splendida esperiena pedalare sulla neve, da ripetere spero in compagnia, la prossima volta sarò puntuale, peccato oggi avrei voluto festeggiare il mio compleanno con un gruppo di biker pazzi come me! o forse l'ho fatto. Su cumbidu alla prossima visto che non avete aspettato:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: luca_saturno

superale

Biker ciceronis
La verità: non ho avuto il coraggio di salire in macchina oltre l'ospedaletto,:specc: non sono pratico di neve quindi la mia scelta è stata di parcheggiare e inforcare la bici mezzo inarrestabile e oggi ne ho avuto la prova.:i-want-t:
Giunto a Nuraghe ruiu ho trovato le macchine di Super e blog,:rosik: pazienza, forse li becco sù.

Solo soletto sono arrivato fin qui, sulla neve le tracce degli amici che proseguivano in direzione sos molinos ma sù in cima è bufera!!!

Come sempre ho fatto tantissime foto, splendida esperiena pedalare sulla neve, da ripetere spero in compagnia, la prossima volta sarò puntuale, peccato oggi avrei voluto festeggiare il mio compleanno con un gruppo di biker pazzi come me! o forse l'ho fatto. Su cumbidu alla prossima visto che non avete aspettato:smile::smile::smile:

OPPAOLO, ma certo che ci avresti beccato su!!
andavamo talmente a rilento che, sarebbe bastato urlare per segnalarci la tua presenza!
E' stata una bella esperienza pedalare sulla neve (tanta,candida,vergine).
Mi spiace caro Paolo, vuol dire che "su cumbidu" per il tuo compleanno è solo rimandato....Auguri a kentannos, sempre pedalanne!!

Qualche foto la posto domani, se non esco!!
ciao
 

superale

Biker ciceronis
..che meraviglia ragazzi... peccato Paolo siamo partiti alle 10,10 dal parcheggio...
Grazie a Sandro e Gianni per la meravigliosa compagnia nel bianco Montiferru



Uploaded with ImageShack.us

..... basta un pò di neve per farvi tornare bambini, o Gianni, ma non ti vergogni di accompagnarti con gente simile? Superale intendo! non Tuonosordo che lui scattava e basta!!!
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
..... basta un pò di neve per farvi tornare bambini, o Gianni, ma non ti vergogni di accompagnarti con gente simile? Superale intendo! non Tuonosordo che lui scattava e basta!!!
...Si chiama sindrome di Peter Pan, e non è pericolosa. :hahaha::smile::hahaha::smile:
P.S. Se non fosse stato per le tue calze, mi avrebbero dovuto amputare i piedi per ipotermia !:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Anke noi del Guilcer ieri pomeriggio

abbiam deciso partire in bike verso il Montiferru imbiancato!! !!

e come dice Paolo mezzo inarrestabile!!

Questa e' stata le seconda volta sulla neve ma con la tettona

e gomme esagerate......ancora più divertente!! !! e poi vedere poi lo sguardo

sbalordito di chi ci incrociava o di chi aveva difficoltà con le auto:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!! !! !!

si parte dalla piana del Guilcer
img2973y.jpg


e superato Santu Lussurgiu...cambia il panorama e anke la temperatura!! !!
img2984f.jpg


Mauro nei pressi della fontana Pedra Lada
img2982o.jpg



Kaggey e Felipe75
img2981b.jpg


Superato il bivio di San Leonardo.... Yonni64 da il meglio con le sue slick
img2987n.jpg

img2986b.jpg

io invece scelgo una gomma di tipo rain.....:smile::smile::smile::smile:
img3000m.jpg

img2990d.jpg

panorami
img2991qx.jpg

img2993x.jpg


foto di gruppo
img2994n.jpg


img2996z.jpg


Vista dall'alto - Monti di Bolotana
img3002s.jpg


piu' a valle - sul fondo Lago Omodeo
img3003ms.jpg


@Superale - Tuonosordo - Blogbar - Paolofigus

Alla prossima nevicata ci sentiamo prima e facciamo un uscita di gruppo!! !!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Anke noi del Guilcer ieri pomeriggio

abbiam deciso partire in bike verso il Montiferru imbiancato!! !!

e come dice Paolo mezzo inarrestabile!!

Questa e' stata le seconda volta sulla neve ma con la tettona

e gomme esagerate......ancora più divertente!! !! e poi vedere poi lo sguardo

sbalordito di chi ci incrociava o di chi aveva difficoltà con le auto:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!! !! !!




Superato il bivio di San Leonardo.... Yonni64 da il meglio con le sue slick

img2986b.jpg

io invece scelgo una gomma di tipo rain.....:smile::smile::smile::smile:
img3000m.jpg



Alla prossima nevicata ci sentiamo prima e facciamo un uscita di gruppo!! !!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... ooohhh Felì ... ma chi ha deciso la strategia di Yonni64 ... hihihi ... non ci ha proprio azzeccato !!!!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Bellissime foto ragazzi! e cavoli quanta ne ha buttato giù!
Immagino lo spasso a pedalare su quella coltre bianca,
e specialmente con le slick... ;-)

PS: Auguroni Paolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo