Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ! Bella Tore !mi sa che vengo anch'io, ma gente ne volete, un bel giretto nel Montiferru..mi manca da un pò di tempo....l'itinerario mi aggrada......
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ! Bella Tore !mi sa che vengo anch'io, ma gente ne volete, un bel giretto nel Montiferru..mi manca da un pò di tempo....l'itinerario mi aggrada......
sabato vi va bene?se la caviglia non rompe le
e il meteo promette bene
missa che domenica.......
ripeto ;sabato 22.01 .11 vi va bene fatemi sapere ok.... a quando il circuito di Capo Mannu ???? ......
ripeto ;sabato 22.01 .11 vi va bene fatemi sapere ok.
che significa?CALLOI... Paganini non si ripete ... mai !!!!!!!!!!
che significa?CALLOI
ripeto ;sabato 22.01 .11 vi va bene fatemi sapere ok.
mi porto gli sci di fondo o cosa ? -((
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Santu+Lussurgiu?g=1[/URL]
.... uh uh uh ... Paolo ... gomme chiodate !!!in questo momento sul montiferru c'è un tempo da lupiiiiiiii ..... se non stà nevicando sicuramente se continua così lo farà stanotte,
se si vuol salire bisogna montare le catene alle bici....
??????? che si può fare?
se non piove può essere una figata ma se piove una sfigata
in questo momento sul montiferru c'è un tempo da lupiiiiiiii ..... se non stà nevicando sicuramente se continua così lo farà stanotte,
se si vuol salire bisogna montare le catene alle bici....
??????? che si può fare?
se non piove può essere una figata ma se piove una sfigata
La verità: non ho avuto il coraggio di salire in macchina oltre l'ospedaletto, non sono pratico di neve quindi la mia scelta è stata di parcheggiare e inforcare la bici mezzo inarrestabile e oggi ne ho avuto la prova.
Giunto a Nuraghe ruiu ho trovato le macchine di Super e blog, pazienza, forse li becco sù.
Solo soletto sono arrivato fin qui, sulla neve le tracce degli amici che proseguivano in direzione sos molinos ma sù in cima è bufera!!!
Come sempre ho fatto tantissime foto, splendida esperiena pedalare sulla neve, da ripetere spero in compagnia, la prossima volta sarò puntuale, peccato oggi avrei voluto festeggiare il mio compleanno con un gruppo di biker pazzi come me! o forse l'ho fatto. Su cumbidu alla prossima visto che non avete aspettato
..che meraviglia ragazzi... peccato Paolo siamo partiti alle 10,10 dal parcheggio...
Grazie a Sandro e Gianni per la meravigliosa compagnia nel bianco Montiferru
Uploaded with ImageShack.us
...Si chiama sindrome di Peter Pan, e non è pericolosa...... basta un pò di neve per farvi tornare bambini, o Gianni, ma non ti vergogni di accompagnarti con gente simile? Superale intendo! non Tuonosordo che lui scattava e basta!!!
Anke noi del Guilcer ieri pomeriggio
abbiam deciso partire in bike verso il Montiferru imbiancato!! !!
e come dice Paolo mezzo inarrestabile!!
Questa e' stata le seconda volta sulla neve ma con la tettona
e gomme esagerate......ancora più divertente!! !! e poi vedere poi lo sguardo
sbalordito di chi ci incrociava o di chi aveva difficoltà con le auto!! !! !!
Superato il bivio di San Leonardo.... Yonni64 da il meglio con le sue slick
io invece scelgo una gomma di tipo rain.....
Alla prossima nevicata ci sentiamo prima e facciamo un uscita di gruppo!! !!