Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca72

Biker superis

Ok, grazie Felipe, prendero senz'altro il tuo numero e magari ci si organizza...
Ciao
Gianluca
 

superale

Biker ciceronis

E bravo Gianluca....interessamento da palato fino!!! dai pedala e facci sapere.
L'uomo buono e giusto l'hai trovato.......quel Camarillo prendilo con le pinze!!
ciao Gianlu
....e intanto a Sos Molinos l'acqua scorre cantando!!!

@ : O Camarillo ma ti ammenti quando tempo addietro ci chiedevano...........e Voi quì??
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Appena posso ti mando qualcosa. mandami la tua mail però. Anche in privato.
E poi, magari, ci si incontra proprio al Montiferru. O magari sopra Lei !!!
 

gianluca72

Biker superis

Eheheh...Molto bella quella zona e dall'anno scorso che me la sto puntando...
purtroppo non ho mai molto tempo, perche lavoro giu in zona di Cagliari, quando salgo e per un giorno al massimo 2
ma la settimana prossima la passo li e quindi ho intenzione di esplorare un po...
Poi con l'aiuto e i consigli del buon Camarillo, sara un buon inizio...
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Scusate ma alla G.F. de "Is Trebinas" come ci vogliamo arrivare. Tocca appedalai, dove volete e quando volete, ma tocca appedalai.
Ha ragione il saggio Vet, è indispensabile qualche ricognizione e appedalamento in loco per verificare se le salite sono sempre ARCIgne . Appena si riattiva il Topic si programma.
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ma perchè ieri non hai pedalato??? hai fatto anche la "lunghissima" tu
Ha ragione il saggio Vet, è indispensabile qualche ricognizione e appedalamento in loco per verificare se le salite sono sempre ARCIgne . Appena si riattiva il Topic si programma.

Invece di guardare i panorami e le miniere la prossima volta devo stare attento alle fettucce e alle frecce con i colori bianco/rossi. Ma tutto sommato qualche Km in più di salita e discesa non fa male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo