Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si è normale che ci sia sole...e anche quando...d'inverno che fa nn si esce lo stesso con la bufera...a maggior ragione che siamo ancora a settembre...cmq decidiamo il percorso??
mmmm....e dici poi di scendere da bello lampo??? io dico di provare a ad andare nella seconda antenna molto più alta.....ma nn ricordo come si ci arriva.....(dopo lo steccato sino all'antenna la conosco a memoria)
allora per la prima antenna...si si gira a sinistra....ma si ci può arrivare anche andando dritto......per la cava nn so ma ho una cartina...potrei decifrarla
ho mandato l'email....cmq si capisce anche da qua...in caso se rimani fermo con il mouse sulla foto in alto a sinistra spunta una barra con un flopy per salvare