organizziamo gite

Lucianomtb

Biker extra

Bravo Devis...e pensare che io ho fatto il giro all'incontraio..salendo da Imponzo...lungo la strada...:)
Bel video, complimenti al regista
Sabato, tempo permettendo, vengo su con Daniele a fare il 408 che scende ad Arta Terme.
Mandi
 

maxITR

Biker tremendus
Non saprei diriti perchè non ho fatto la discesa verso Arta...sabato forse vado a provarla così magari ti faccio sapere...
mandi

La discesa verso Piano d'Arta è uno spettacolo,l'unica rottura è il tratto in salita sul 408 con bici in spalla per raggiungere la casera,poi i primi mt in discesa sono un po' tecnici,il resto è una goduria.Consiglio una breve sosta al bivacco dei Lander (punto panoramico per gli amanti del genere).A fine 408,dopo avere fatto qualche centinaia di mt su asfalto,si può prendere un breve tratto del sentiero 162 che porta direttamente sulla strada principale.
 

Lucianomtb

Biker extra
La discesa verso Piano d'Arta è uno spettacolo,l'unica rottura è il tratto in salita sul 408 con bici in spalla per raggiungere la casera,poi i primi mt in discesa sono un po' tecnici,il resto è una goduria.Consiglio una breve sosta al bivacco dei Lander (punto panoramico per gli amanti del genere).A fine 408,dopo avere fatto qualche centinaia di mt su asfalto,si può prendere un breve tratto del sentiero 162 che porta direttamente sulla strada principale.

Grazie per le indicazioni; vediamo se domani mattina, tempo permettendo, riesco a fare un giretto da quelle parti con Denel...
Fede, Lancaster, Gnau e c. voi ci siete?
Ciao
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Grazie per le indicazioni; vediamo se domani mattina, tempo permettendo, riesco a fare un giretto da quelle parti con Denel...
Fede, Lancaster, Gnau e c. voi ci siete?
Ciao


noi facciamo il 713 con nuova variante, a Gemona...
Cucco in discesa con le piogge non è un granchè e la parte a piedi sul 408 dalla strada alla casera e tutto fangoso... quindi metti le scarpe chiodate...:il-saggi:
 

Lucianomtb

Biker extra
Mi sa che verso la costa il tempo è migliore...

Devo ringraziare quella santa donna che mi sopporta...ieri mi ostinavo per andare su in Carnia...ignorando sagge parole...alla fine ho ceduto e...improvvissando è venuto fuori (in una giornta solare!), un giro superlativo...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7245
Giro che mi sento di consigliare veramente di cuore...single tracks eccezionali!!
Buone:i-want-t:a tutti i bikers
Qualcuno ha informazioni su single track m.te Golic e dintorni?
 

Lucianomtb

Biker extra
Luciano, saltata la catena allora? solo quello poteva fermarti.. Deciso per sabato per Zoncolan allora? Io come al solito faccio sabato a casa quando diluvia, al lavoro quando scoppia l'estate.. Cmq ci aggiorniamo, non si sa mai..

Ciao Fede, Denel ed io visto le ultime previsioni meteo per domani 12 maggio (probabili temporali pomeridiani zona alpi e prealpi) abbiamo a malincuore deciso di anticipare al mattino la gita presso passo tanamea e dintorni...
Se riesci in qualche modo a liberarti prima al lavoro fai uno squillo al cell
Mandi
 

Lucianomtb

Biker extra
Ciao Fede, Denel ed io visto le ultime previsioni meteo per domani 12 maggio (probabili temporali pomeridiani zona alpi e prealpi) abbiamo a malincuore deciso di anticipare al mattino la gita presso passo tanamea e dintorni...
Se riesci in qualche modo a liberarti prima al lavoro fai uno squillo al cell
Mandi

Ciao Fede, Lancaster, Max, Genialoid, Gnau e c. sabato 19 maggio Denel ed io proponiamo un bel tour. E' gradita la Vostra presenza. Itinerario: Chiusaforte, salita a Sella Nevea, rotabile malghe Casera Gregnedul, Piani del Montasio, sentiero Cai 622, salita a Patocco, discesa Cai 620, Chiusaforte.
Che ne dite?
Intanto per gli amanti del genere all mountain segnalo il seguente giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7299
Buone :i-want-t: a tutti i bikers
 

Beppuz

Biker novus
ciao a tutti !! Son di Pordenone, cercavo qualcuno per un bel giro enduro sabato o domenica.... premetto che sono Neo Endurista, con parecchio manico per un XC medio ma medio-scarso per un Endurista ben scafato... (nullo per un downhiller) :-)
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Ciao Fede, Lancaster, Max, Genialoid, Gnau e c. sabato 19 maggio Denel ed io proponiamo un bel tour. E' gradita la Vostra presenza. Itinerario: Chiusaforte, salita a Sella Nevea, rotabile malghe Casera Gregnedul, Piani del Montasio, sentiero Cai 622, salita a Patocco, discesa Cai 620, Chiusaforte.
Che ne dite?
Intanto per gli amanti del genere all mountain segnalo il seguente giro [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7299[/URL]
Buone :i-want-t: a tutti i bikers


sabato non combino....

se qualcuno vuole, domani, venerdì 18 maggio 8.30 ad Avasinis per un Peonis alto...:spetteguless:
 

Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
Ciao a tt cerco compagni di pedalate da fare in Carnia ( io ho una Front ) pratico questo sport da solo due anni... Quindi sulle salite più dure ogni tantop mi fermo....
 

maxITR

Biker tremendus
Io domani probabilmente sarò in zona Carnia,da tempo ho il pallino in testa di andare sul Tenchia (fino in cima) e scendere sul sentiero 154 da pian delle Streghe...il tempo dovrebbe tenere fino al pomeriggio.

Portato a termine il giro sul Tenchia fino in cima,preso il 154,la prima parte a zig-zag,poi una parte di discesa sulla sterrata e ripreso il sentiero da pian delle Streghe fino a valle in mezzo al bosco.
La prossima domenica avrei in programma un altra uscita in zona,da decidere:monte Paularo,Zoncolan,o rifare il tenchia e salire fino allo Zoufplan...l'importante è scendere sui sentieri :mrgreen:
 

Lucianomtb

Biker extra
Portato a termine il giro sul Tenchia fino in cima,preso il 154,la prima parte a zig-zag,poi una parte di discesa sulla sterrata e ripreso il sentiero da pian delle Streghe fino a valle in mezzo al bosco.
La prossima domenica avrei in programma un altra uscita in zona,da decidere:monte Paularo,Zoncolan,o rifare il tenchia e salire fino allo Zoufplan...l'importante è scendere sui sentieri :mrgreen:

in zona consiglio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6122 (l'altra panoramica delle vette)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7181 (zoncolan variante priola)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6075 (tersadia)
Ciao buone:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo