organizziamo gite

Lucianomtb

Biker extra
Ciao Devis,
l'itinerario del M.te Sflincis con discesa a Povici l'ho fatto salendo da Moggio...non mancherò di seguire il tuo consiglio...ho visto le foto su f.b....posto meraviglioso e sicuramente rifarò il giro partendo da Carnia...ma domani pensavo di esplorare insieme al Denil zona al confine con Slovenia...ho un progetto in mente per fine Giugno...

Mi sento di contraccambiare...per brevi uscite (mezza giornata) se vuoi fare una gita "veloce" e super divertente ...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6906[/URL]
...poi mi saprai dire...

Mandi

Ho provato il giro: bello (anche il breve ravano)...:)
Ciao
 

Lucianomtb

Biker extra
intendi il ravano delle passerelle? :rosik:

quando proviamo Dauda-Arta Terme? :nunsacci:

Si intendevo dire il "ravano" delle passerelle...mi sono divertito tantissimo!
Per il Dauda Arta Terme si può fare venerdi o sabato o domeica magari facendo la salita da Priola...
tu hai fatto il troi di fielis che porta ad arta terme?
A proposito in discesa i frontisti come me non possono starvi che dietro...magari vengo con il Denel...
Domani provo giro nei pressi di passo del pura...vediamo cosa salta fuori...
ciao ci sentiamo per fissare il giorno
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Si intendevo dire il "ravano" delle passerelle...mi sono divertito tantissimo!
Per il Dauda Arta Terme si può fare venerdi o sabato o domeica magari facendo la salita da Priola...
tu hai fatto il troi di fielis che porta ad arta terme?
A proposito in discesa i frontisti come me non possono starvi che dietro...magari vengo con il Denel...
Domani provo giro nei pressi di passo del pura...vediamo cosa salta fuori...
ciao ci sentiamo per fissare il giorno

sabato e domenica piove... Dauda domani mattina alle 8.30 a Zuglio...probabile in solitaria... ti aggiorno.
 

Lucianomtb

Biker extra
sabato e domenica piove... Dauda domani mattina alle 8.30 a Zuglio...probabile in solitaria... ti aggiorno.

Mi dispace ma domani non riesco...oggi sono stato al Passo del Pura...inizialmente volevo proseguire lungo il 237 (sentiero della Salina), ma poi visto il tempo...comunque tornerò da quelle parti...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7445
Attendo tue nuove dal Dauda
Buona:i-want-t:
Ciao
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Mi dispace ma domani non riesco...oggi sono stato al Passo del Pura...inizialmente volevo proseguire lungo il 237 (sentiero della Salina), ma poi visto il tempo...comunque tornerò da quelle parti...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7445[/URL]
Attendo tue nuove dal Dauda
Buona:i-want-t:
Ciao

ecco il post...

[url]http://bulosebascta.blogspot.com/2012/05/anello-del-dauda.html[/URL]

la prima parte è un pò nascosta e presenta qualche ramaglia ma bellina dai....:specc:
 

Lucianomtb

Biker extra

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
ragazzi noi domenica si va a giocare a kraniska sperando di non farsi troppo male. solitamente facciamo xc, ma vogliamo provare un po il park! se qualcuno vuole unirsi noi siamo su x le 9.00. noleggiamo bici e protezioni e decolliamo.
ciao a tutti!
 

mikelignho23

Biker popularis
3/4/11
80
0
0
a casa
Visita sito
rCTOrjfb_Yc
watch
per non aprire nuovi topic vi lascio qua due miei video ...
I Love Grebanos MTB Zoncolan - YouTube
iframe%3E
http://youtu.be/rCTOrjfb_Yc

44582931
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Traccia Zonco gps sezione Friuli Venezia Giulia + bella discesa tecnica M.te Cucco 408a - Englaro.
Ciao
Buone :i-want-t:a tutti
Grazie
A proposito del secondo video, stavo guardando sulla carina tabacco...quindi si sale da Rivo lungo la pista forestale e a un certo punto si prende il 408 sulla sx che esce fuori a Englaro giusto?

Per quel che riguarda lo Zoncolan, l'itinerario del primo video è quello segnato come FR4 che parte da Ravascletto e fa anche la panoramica delle vette? o-o
 

Lucianomtb

Biker extra
Grazie
A proposito del secondo video, stavo guardando sulla carina tabacco...quindi si sale da Rivo lungo la pista forestale e a un certo punto si prende il 408 sulla sx che esce fuori a Englaro giusto?

Per quel che riguarda lo Zoncolan, l'itinerario del primo video è quello segnato come FR4 che parte da Ravascletto e fa anche la panoramica delle vette? o-o
Esatto sinistra Englaro 408a (descrizione)
 

maxITR

Biker tremendus
Grazie
A proposito del secondo video, stavo guardando sulla carina tabacco...quindi si sale da Rivo lungo la pista forestale e a un certo punto si prende il 408 sulla sx che esce fuori a Englaro giusto?

Per quel che riguarda lo Zoncolan, l'itinerario del primo video è quello segnato come FR4 che parte da Ravascletto e fa anche la panoramica delle vette? o-o

il video dei sentieri sullo Zoncolan parte poco prima di arrivare alla zona turistica salendo da Sutrio,si imbocca una mulattiera che poi diventa sentiero e scende fino a Priola. Non è facile trovare il sentiero perchè ad un certo punto bisogna fare una deviazione tra i prati.L'ho fatto domenica scorsa con alcuni biker da guida.
Il video di casera Cucco è il 408 che scende a Piano d'Arta,quindi la parte opposta di Englaro,invece di imboccare a sx il sentiero bisogna salire a dx con bici in spalla per circa 10 min,arrivare fino a casera Cucco e poi scendere.
 

Lucianomtb

Biker extra
il video dei sentieri sullo Zoncolan parte poco prima di arrivare alla zona turistica salendo da Sutrio,si imbocca una mulattiera che poi diventa sentiero e scende fino a Priola. Non è facile trovare il sentiero perchè ad un certo punto bisogna fare una deviazione tra i prati.L'ho fatto domenica scorsa con alcuni biker da guida.
Il video di casera Cucco è il 408 che scende a Piano d'Arta,quindi la parte opposta di Englaro,invece di imboccare a sx il sentiero bisogna salire a dx con bici in spalla per circa 10 min,arrivare fino a casera Cucco e poi scendere.

Provate entrambe le tracce quella che scende a Piano d'Arta e quella di Englaro...(la seconda forse più tecnica)
Ciao e buone:i-want-t:
 

Kasko87

Biker popularis
9/8/10
83
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti! Sono un ragazzo sardo di 25 anni, dottorando in fisica, nonchè triathleta.

Sono a Trieste per tutto il mese di luglio per frequentare una summer school organizzata dalla SISSA. Mi piacerebbe fare qualche escursione in mtb il fine settimana. C'è qualcuno di Trieste a cui fa piacere avermi come compagno di escursione e/o allenamento? Sono aperto a tutte le compagnie e tutti i livelli. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo