Oregon 300

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Forse mi spiego male.. in + non ne capisco ancora un granchè..

Fino alla 2.98 come si fa a far coesistere le Land Navigator con le Itopo?

Come detto sopra: devi averle installate in mapsource, e inviare le porzioni che ti interessano al gps... poi ci pensa lui a mischiarle...
Nota a parte: può darsi che itopo + land possano non essere perfettamente leggibili insieme visto che il land ha le curve di dislivello ogni 50m e le itopo20 ogni 20...
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
Forse mi spiego male.. in + non ne capisco ancora un granchè..

Fino alla 2.98 come si fa a far coesistere le Land Navigator con le Itopo?

in mapsorca quando hai più cartografie installate in alto si crea un menù a tendina che ti permette di selezionare quella che ti serve ...
al momento di caricare le mappe nel gps selezioni LN e spunti i riquadri che t'interessano poi nel menù a tendina selezioni iTopo e spunti i riquadri che t'interessano ... dopo questo invii all'apparecchio quanto selezionato ...
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Domanda molto più basic: ma come faccio a far suonare l' Oregon quando devo svoltare?

Intendi quando lo utilizzi per routing??

Se sì, innanzitutto devi avere i "toni" in modalità ON e poi come profilo devi essere in AUTOMOTIVE, in questa maniera alle svolte o semplicementi ai cambiamenti di direzione dovrebbe bippare..
 

pism

Biker extra
18/11/04
759
66
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Intendi quando lo utilizzi per routing??

Se sì, innanzitutto devi avere i "toni" in modalità ON e poi come profilo devi essere in AUTOMOTIVE, in questa maniera alle svolte o semplicementi ai cambiamenti di direzione dovrebbe bippare..

Grazie mille, se questo cakkio di tempo si decide a darmi tregua, testo il consiglio.

Ciao
 

danica752002

Biker novus
10/7/09
17
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti, mi è stato consigliato prendere l'oregon 300 anzichè del 400, vorrei sapere che vantaggi haanche se so già che sono quasi simili, come considerate il suo basemap. ciaoa e grazie per ora
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ciao a tutti, mi è stato consigliato prendere l'oregon 300 anzichè del 400, vorrei sapere che vantaggi haanche se so già che sono quasi simili, come considerate il suo basemap. ciaoa e grazie per ora


Ma... opinione discutibile..
Se non ricordo male le uniche differenze sono sulla carografia pre-caricata..
Con la basemap, non è possibile effettuare il routing..
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Quoto anch'io ...

aggiungo ... che il nuovo firm (3.01) sembra andare benissimo ...

A però.... Meno male visto che io è da circa un paio di settimane che non riesco ad accenderlo!!!!!!!!!!!!!
Non ne vuole più sapere di partire.. ogni tanto, per caso, riparte, ma veramente a random!

Ho provato a fare l'operazione di Hard reset (premere lo schermo in alto a sinistra e accendere il gps) ma NON fa assolutamente nulla....
Qualcuno ha notizie se è variata la combinazione di "tasti"?!
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
A però.... Meno male visto che io è da circa un paio di settimane che non riesco ad accenderlo!!!!!!!!!!!!!
Non ne vuole più sapere di partire.. ogni tanto, per caso, riparte, ma veramente a random!

Ho provato a fare l'operazione di Hard reset (premere lo schermo in alto a sinistra e accendere il gps) ma NON fa assolutamente nulla....
Qualcuno ha notizie se è variata la combinazione di "tasti"?!

Non ti si accende neanche collegandolo tramite USB al PC?
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Nessun problema di contatti..
Crasha!
Si accende, parte con le scritte in fondo alla schermata e poi crasha...

Non so che gli succeda.....
Oltretutto ho provato a ricaricare il firmware ma quelle poche volte che parte non ricarica il firmware..
E non riesco appunto a fargli fare il reset..
Quasi quasi lo formatto!!!! ehehhehehe
 

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Bello questo Oregon 300. Tra questo e il 60CSX quale consigliate per 50% piedi / 50% mtb? Escludendo momentaneamente il fatto che il primo è più comodo da tenere sul manubrio.
Certo se Garmin si decidesse a dare la possibilità di caricare mappe raster sarebbe una goduria, le TrekMap non mi piacciono molto. Oltre al fatto che non mi sembra siano coperte TUTTE le dolomiti ma solo una parte. Mi "accontenterei" di una raster sullo sfondo (tipo le nuove Kompass digitali) con traccia da seguire caricata da file.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Non conosco bene il 60csx perchè non l'ho... ho l'Oregon e ogni giorno mi ci trovo meglio! :D
Non ricordo se il 60csx abbia la possibilità di una antenna esterna, l'Oregon No: questo potrebbe essere un fattore che influisce sulla tua scelta... io ho preferito l'Oregon perchè è più nuovo, con grossi potenziali, uno schermo più ampio e anche perchè molto più compatto, visto che lo uso 70% bici 20% piedi 10% auto...
Comunque vada caschi bene...

PS: il buon schermo dell'Oregon permette di visualizzare bene file jpg (quindi anche cartine scannerizzate, non è proprio come avere una raster, ma controllando prima sulle trek/land/city e poi andando a consultare la "cartina" si può "bypassare" alla mancanza raster..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo