Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
165
0
lontano da casa
Visita sito
Ragazzi Grandi Notizie a me stamattina è arrivata la BICI megust. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma pagamento e nemmeno che la bici era stata spedita mi ha chiamato il corriere quando è arrivato davanti casa mia, sono scappato da lavoro e l ho presa. ABBIATE FEDE E TANTA PAZIENZA.

speriamo sia di buono auspicio..... vuoi vedere che hanno ritrovato il bottone ON per riaccendere il sistema!!!!
 

Fabio1988

Biker novus
23/9/15
14
0
0
Visita sito
... sono felice per te ...
Scusa ma potresti specificare di che bici si tratta: 2015, 2016, outlet ....
Th's

È una grand canyon del 2015 nuova ma con lo sconto di fine stagione che avevo ordinato il 29 settembre è pagato il 20 ottobre con bonifico, la conferma ordine mi era arrivata il 19 ottobre in inglese e le coordinate del bonifico erano della banca tedesca, dal quel 20 ottobre non ho ricevuto più nulla ne conferma pagamento e nemmeno il tracking della spedizione stamattina ho ricevuto la chiamata del corriere che doveva consegnare il pacco
 

Lukone

Biker popularis
27/8/15
52
0
0
Visita sito
È una grand canyon del 2015 nuova ma con lo sconto di fine stagione che avevo ordinato il 29 settembre è pagato il 20 ottobre con bonifico, la conferma ordine mi era arrivata il 19 ottobre in inglese e le coordinate del bonifico erano della banca tedesca, dal quel 20 ottobre non ho ricevuto più nulla ne conferma pagamento e nemmeno il tracking della spedizione stamattina ho ricevuto la chiamata del corriere che doveva consegnare il pacco
curiosità era in stock o da costruire?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Mizzica64

Biker novus
È una grand canyon del 2015 nuova ma con lo sconto di fine stagione che avevo ordinato il 29 settembre è pagato il 20 ottobre con bonifico, la conferma ordine mi era arrivata il 19 ottobre in inglese e le coordinate del bonifico erano della banca tedesca, dal quel 20 ottobre non ho ricevuto più nulla ne conferma pagamento e nemmeno il tracking della spedizione stamattina ho ricevuto la chiamata del corriere che doveva consegnare il pacco

Stessa identica cosa mi è capitata a me oggi !
Ordinata una Grand Canyon dall' outlet il 16 ottobre, il 19 faccio il bonifico,il 22 mi rispondono che hanno ricevuto i soldi e poi piu nulla, questa mattina mi è arrivata senza nessun preavviso :cucù:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Quindi fatemi capire : queste bici che sono arrivate a voi sono quelle del "factory outlet" che sono espositive.. ecc...e quindi già pronte....

Invece quelle ordinate nello shop classico sono da costruire....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
finalmente anche a me una comunicazione... ed è qualla del CEO..!!!

cosa dire... non ho parole...:medita:

cmq per chi non l'ha ricevuta vi lascio il link..

http://news.canyon.com/go/6wcisx7r/gjwqpmls/995http://news.canyon.com/go/6wcisx7r/gjwqpmls/995

Solo a me sembra che (sotto sotto) nella foto stia sorridendo?

fd0572367f16052b8172bb2c82cf4b1b.jpg
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Mi sa che il problema come già detto sono i pagamenti effettuati a settembre come nel mio caso prima del cambio sistema...comunque confidiamo in bene!Certo che spedire senza avvisare...basta che arrivi va!
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Dai forza ragazzi!! State sereni anche voi e non fatevi prendere dall ansia!! Tra un po' anche a tutti noi arriverà a casa la scatola della felicità e poi si che inizia il divertimento!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Questo messaggio di zio Ronald è a metà tra l'irritante e il preoccupante, del resto lo è la situazione, che altro poteva fare se non metterci la faccia, almeno in formato web..

Ma..io ho comprato una mtb per gli inizi di ottobre.
Se mi arriva a Natale o anche a fine Novembre, è come se fosse un'altra bici, o una bici danneggiata.

Mi trovo quindi nella situazione di voler recedere ma non so decidermi in quanto rischio di rimanere senza disponibilità di denaro per procedere ad altro acquisto, visto che hanno bisogno di 15 giorni per ricostruire il mio ordine e da 4 a 6 settimane per occuparsene.

Inoltre, come già detto, la bici mi piaceva assai e acquistandone un'altra, quell'altra (MDE DAMPER) mi toccherebbe comunque aspettare minimo fino a Natale lo stesso.

Che indecisione! :nunsacci:
Ci credo sia sconcertante , un si chiama mica Ronald , codesto è un'altro:mrgreen:


I pagamenti a mezzo bonifico , sono stati fatti ad una banca , da un'altra banca , dunque vi è una cedola di transazione la quale non mente, in più il prelevamento del denaro ad un iban e bic specificati dalla Canyon.
E' ammissibile pensare che per un momento possano aver perso la trebisonda , ma le ricevute ci sono e non è che spariscono , almeno che la banca non sia fantomatica , ma allora non sarebbero neppure arrivate agli altri forumendoli.
Io penso che l'ipotesi più attendibile sia che le bici siano da costruire, dunque in ritardo per una serie di motivi.
Ci hanno chiesto un attesa di due settimane, è una tregua che dobbiamo concedere, dopo di che valuteremo
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Signori non per lamentarsi sempre....ma anche l'invio della bici senza preavviso e senza tracciatura non è che sia proprio il massimo.....certo, a questo punto è il male minore....
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Stessa identica cosa mi è capitata a me oggi !
Ordinata una Grand Canyon dall' outlet il 16 ottobre, il 19 faccio il bonifico,il 22 mi rispondono che hanno ricevuto i soldi e poi piu nulla, questa mattina mi è arrivata senza nessun preavviso :cucù:

Ora che mi ero messo l'animo in pace e aspettare queste fantomatiche due settimane... iniziano ad arrivare notte di spedizioni per le bici dell'outlet. . Anche violenza aspetto una di quello bici..

Cosa faccio...
l'ottimista e preparo lo spumante per il varo...
Oppure faccio finta di non aver letto di queste spedizioni..?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Signori non per lamentarsi sempre....ma anche l'invio della bici senza preavviso e senza tracciatura non è che sia proprio il massimo.....certo, a questo punto è il male minore....



c'è di peggio :spetteguless:

Nel 2011 aspettavo la consegna di una Rose.
Arrivo a casa e mi sono trovato lo scatolone con la bike davanti al garage ( fortunatamente vivo in un paese dove i furti non ci sono ).
Il corriere me l'ha lasciata li senza che io firmassi nulla
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Altra cosa che fa parecchio incazzare è che finalmente sono arrivate sul sito le nuove Nerve 2016 e molte hanno consegna prevista dal 9 al 14 novembre....

E noi che abbiamo ordinato le 2015 mesi fa siamo ancora qui....Roman i miei complimenti !
 

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Ci credo sia sconcertante , un si chiama mica Ronald , codesto è un'altro:mrgreen:


I pagamenti a mezzo bonifico , sono stati fatti ad una banca , da un'altra banca , dunque vi è una cedola di transazione la quale non mente, in più il prelevamento del denaro ad un iban e bic specificati dalla Canyon.
E' ammissibile pensare che per un momento possano aver perso la trebisonda , ma le ricevute ci sono e non è che spariscono , almeno che la banca non sia fantomatica , ma allora non sarebbero neppure arrivate agli altri forumendoli.
Io penso che l'ipotesi più attendibile sia che le bici siano da costruire, dunque in ritardo per una serie di motivi.
Ci hanno chiesto un attesa di due settimane, è una tregua che dobbiamo concedere, dopo di che valuteremo


Ha ha ha è vero che pirla!! :smile::smile:

Sto cambiando idea ogni 5 minuti, voglio una bici!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo