Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Che figura di ----- comunque, hanno cambiato sede per aumentare la produzione dicono.
Rischiano di doverla ricambiare per diminuirla..
Dico questo dopo aver letto su fb...
Peccato, sono belle bici, poi insomma, anche per chi ci lavora..
Però quest'aria di omertà, come ha scritto qualcuno...fa incazzare.
Io aspetto ancora una settimana poi annullo l'ordine, intanto comincio a studiarmi se esiste una Radon con caratteristiche simili alla Spectral Ex.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Che figura di ----- comunque, hanno cambiato sede per aumentare la produzione dicono.
Rischiano di doverla ricambiare per diminuirla..
Dico questo dopo aver letto su fb...
Peccato, sono belle bici, poi insomma, anche per chi ci lavora..
Però quest'aria di omertà, come ha scritto qualcuno...fa incazzare.
Io aspetto ancora una settimana poi annullo l'ordine, intanto comincio a studiarmi se esiste una Radon con caratteristiche simili alla Spectral Ex.

Beh se non l'hai pagata fai bene, ma chi l'ha pagata se annulla quando li ripiglia i soldi
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Beh se non l'hai pagata fai bene, ma chi l'ha pagata se annulla quando li ripiglia i soldi

L'ho pagata a inizio settembre e finora ho ragionato come dici intelligentemente tu, ma se decido che è il momento di dire basta non m'importa quanto ci metto a recuperarli.
Aspetto quel che devo e mando chi devo dove devo.
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Che figura di ----- comunque, hanno cambiato sede per aumentare la produzione dicono.
Rischiano di doverla ricambiare per diminuirla..
Dico questo dopo aver letto su fb...
Peccato, sono belle bici, poi insomma, anche per chi ci lavora..
Però quest'aria di omertà, come ha scritto qualcuno...fa incazzare.
Io aspetto ancora una settimana poi annullo l'ordine, intanto comincio a studiarmi se esiste una Radon con caratteristiche simili alla Spectral Ex.

Ecco qua il risultato della mancanza di comunicazione e chiarezza. E siamo in due, perché pure io aspetto da un mese di sapere costi, allestimento, e tempi di consegna per una Nerve. Mi avevano scritto di attendere metà ottobre, poi fine ottobre, adesso novembre. Ma ----- non c'è l'hanno intanto un pdf con da cui potermi fare una idea ? Intanto c'è una bellissima Radodon Slide che aspetta...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Su Facebook Canyon scrive:

Informazione di servizio
Abbiamo avuto un guasto sulla linea telefonica. Telecom sta ripristinando il servizio ed il nostro centralino, domani confidiamo nella risoluzione.
Leggiamo un post sul gruppo non ufficiale Canyon in merito a tale problema come una scusa. Assolutamente smentiamo tale utente. Se non possiamo operare al telefono chiudiamo le linee e lo scriviamo pubblicamente e senza scuse.
... Causa elevato volume chiamate i tempi di attesa in linea possono prolungarsi, inoltre nella giornata di venerdì parte del nostro staff si trova al BiP Expo.
E-mail: Al momento abbiamo un elevatissimo volume di mail quindi i tempi di risposta sono mediamente superiori ai 5 giorni lavorativi.
Ci scusiamo per l'attuale disservizio.



Per cui entrano, leggono quanto scritto e, anziché rispondere qui, cosa fanno ? rispondono su FB :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Vabbè.... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaSpecial

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ps:

copia incolla di una risposta di poco fa ( sempre su fb )

"Gentile Stefania, purtroppo il nuovo sistema gestionale commette errori di calcolo quindi diversi ordini sono in ritardo. Entro 4/6 settimane confidiamo di normalizzare la situazione "



Entro 4/6 settimane ?????????
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ps:

copia incolla di una risposta di poco fa ( sempre su fb )

"Gentile Stefania, purtroppo il nuovo sistema gestionale commette errori di calcolo quindi diversi ordini sono in ritardo. Entro 4/6 settimane confidiamo di normalizzare la situazione "



Entro 4/6 settimane ?????????

un mesetto , ve l'ho detto si va a gennaio
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
L'ho pagata a inizio settembre e finora ho ragionato come dici intelligentemente tu, ma se decido che è il momento di dire basta non m'importa quanto ci metto a recuperarli.
Aspetto quel che devo e mando chi devo dove devo.

il problema è no solo, che per comprarne un'altra occorre almeno altrettant di quello che hai pagato, da tirare fuori al volo.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ragazzi lasciamo stare per un po le critiche e vediamo di fare un po il punto della situazione, qualcuno ha novità riguardo il proprio ordine??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ragazzi lasciamo stare per un po le critiche e vediamo di fare un po il punto della situazione, qualcuno ha novità riguardo il proprio ordine??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Conferma d'ordine finale arrivata in data 23 ottobre, recante settimana di spedizione prevista 26-30 ottobre.
Pagato con bonifico direttamente alla Sparkasse in data 23 ottobre.

Ad oggi non ho ricevuto NESSUNA comunicazione, nemmeno dell'avvenuto pagamento.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ciao, riporto la mia aggiornata a pochi minuti fa.
bike ordinata il 21 settembre (Spectral al 7.0 2016) arrivate tutte le conferme (ordine e fattura) in 3 giorni.
consegna stimata 46 settimana (dal 10 novembre), bonifico (su IBAN italiano) effettuato il 23 Ottobre, notifica di ricevuto pagamento il 28 ottobre, aggiornamento data consegna prevista dal 2 novembre. appena arrivata 5 minuti fa nuova data di consegna dal 16 al 20 novembre.
che dire mi sembra che siano belli incasinati...... speriamo bene.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo