Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Dalla pagina facebook di Canyon sembrano imputare il problema alla migrazione al nuovo sistema ERP. Io ho parlato telefonicamente con Canyon martedì e alla mia domanda se i tempi di consegna indicati sarebbero stati rispettati, la risposta è stata affermativa. Ora oggi dal sito scopro che i tempi di consegna della Spectral sono già stati posticipati. Che dite conviene aspettare a fare l'ordine o è meglio farlo subito e incrociare le dita?

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

Vedi tu, se leggi questo topic capirai che è a tuo rischio e pericolo....io non so come andrà a finire ma non penso che a questo punto consiglierò mai a qualcuno di comprare da loro...

Sto leggendo ora i commenti degli utenti sulla loro pagina FB : c'e' chi ha ordinato una 2015 a luglio e ancora non l'ha ricevuta...

Il commento è questo :

" Scandaloso. Ordinato un modello 2015 a luglio e sto ancora aspettando. Incompetenza allo stato puro. "

.

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Di male in peggio, adesso hanno comunicato su Facebook che hanno un guasto sulla linea telefonica!!!! È diventato impossibile comunicare con canyon! Mi avete proprio rotto .............!! Mi avete fatto perdere le staffe!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reactions: DrZivago

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ecco cosa hanno comunicato su Facebook:

Informazione di servizio

Abbiamo un guasto sulla linea telefonica per guasto in zona. Telecom sta ripristinando il servizio.

Al momento abbiamo un elevatissimo volume di mail quindi i tempi di risposta sono mediamente superiori ai 5 giorni lavorativi.

Ci scusiamo per l'attuale disservizio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ragazzi , datevi pace , perchè questi non la contano giusta.
Farebbero meglio a dire oh tutto regolare , ma le consegne sono x y z, mentre la cosa tragica è che l'omertà arieggia.
Dunque non è tanto il fatto di aver pagato, ma il fatto di non sapere che da fastidio, qui mi ripeto.

Reactions: DrZivago and Impa65

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Concordo pienamente! E' proprio questo che mi fa indugiare a fare l'ordine. Ci possono stare i problemi all'ERP ed alle linee telefoniche, ma bisogna essere chiari con i clienti. Non accetto non avere risposte o che mi dicano di avere pazienza che a breve risolvono tutto. Il cliente vuole trasparenza e certezze, meglio sapere di dover aspettere qualche settimana in più, ma rispettare le promesse. Io ho una piccola attività e se mi comportassi così con i miei clienti, chiuderei dopo 2 mesi

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike

Beh se non lo hai fatto , non hai da che preoccuparti, ti conviene sicuramente aspettare.

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike

Anche sulla mia è compreso il minitool, ma a me manco quello mi mandano , dunque non mi alleno neppure a svitare le viti.
Credo invece che per te sia un buon segno, probabilmente poi arriva la bici

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma porc... Ho scelto il periodo giusto per avere problemi con la forcella in garanzia...
Ecco perché da lunedi che ho mandato la mail ancora non mi rispondevano e oggi il tel era sempre staccato...
Azz... inizio a pensare che Specialized o Scott abbiano sguinzagliato temibili ninja tagliafili telefonici e virus ai sistemi di elaborazione dati e ordini...

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Anche sulla kia è compreso il minitool, ma a me manco quello mi mandano , dunque non mi alleno neppure a svitare le viti.
Credo invece che per te sia un buon segno, probabilmente poi arriva la bici

Finalmente una frase confortante, (anche se non proviene dal servizio clienti Canyon).
È niente il fatto di non sapere se arriva la bicicletta a confronto delle prese per il culo di chi è venuto a sapere del mio ordine!

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Stai tranquillo, è il mio cacciavite quello, a me arriverà la tua bici.

(ci si scherza su per sdrammatizzare...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo