Buongiorno a tutti, vi scrivo la mia disavventura con Canyon avvenuta nei giorni scorsi al solo fine di ..... evitare di restare a piedi come è successo al sottroscritto.
il giorno 24 novembre 2015 ho effettuato sul sito della Canyon - Factory Outlet l'ordine per una mtb lux cf rs1. Il giorno 26 novembre successivo mi è arrivata la conferma dell'ordine con gli estremi per l'effettuazione del bonifico bancario effettuato nella stessa giornata.
Per cui contento del desiderato acquisto e sicuro ormai della ricezione di quanto ordinato, confermato e pagato ho fatto una stupidaggine... ho venduto la mia vecchia Canyon tanto.... a breve.... avrei avuto quella nuova.
Dal 26 novembre invece ..... il silenzio...
A seguito di mie numerose telefonate e mail a canyon Italia ieri 9 dicembre, nel corso di un colloquio telefonico con Canyon Italia una, peraltro, molto gentile signorina mi dice che..... le dispiace ma c'è stato un errore e la mia bici NON ESISTE
per cui mi faranno il rimborso di quanto da me pagato.
Che dire .....
tutto questo per evidenziare in primis il comportamento a mio giudizio molto scorretto dell'azienda ed in secondo piano un consiglio..... prima di vendere ..... siate sicuri di quanto acquistato.
mah ... che dire?
spero solo che mi rimborsino al piu presto permettendomi in tal modo di correre a comprare una nuova mtb.... certamente stavolta di altro marchio.
Un saluto a tutti e buoni km....