Sarà che online ci son problemi,sarà che Canyon ha problemi...ma anche Giant Italy non è da meno...a Settembre sono andato in un negozio a vedere per una Cube,il sivende mi disse che fino a Febbraio 2016 non potevano averla,però se mi interessava,la fermavo con caparra,ma avrei pedalato 6 mesi dopo...andato in un negozio Specy...1 settimana e già pedalavo...
Ecco vedi, questo è uno dei punti che maggiormente mi hanno fatto saltare la mosca al naso.
Tu hai avuto un'informazione se non certa almeno ben approssimata, al netto della convenienza del venditore.
E hai potuto fare la tua scelta consapevole.
Aspettare contro Non aspettare.
Canyon questo non lo ha permesso e continua a non permetterlo, almeno nel mio caso, per errore o per dolo, prospettando (non promettendo, così anche i legulei a cottimo sono serviti) ripetutamente consegne che vengono puntualmente smentite, poi ripristinate e di nuovo smentite (N volte comprese solenni promesse dell'AD in persona, pensa te che serietà), mantenendo il cliente appeso all'incertezza - ho aspettato finora, magari stavolta arriva, se chiedo il rimborso saranno in grado di restituirmi i soldi in tempi decenti? Eccetera...-.
Ecco, ora io sono consapevole del fatto che nel mondo succede ben di peggio, che di questa bicicletta non ho strettamente bisogno per vivere, che il suo prezzo, se lo penso in vecchie lire, è tale da poterne-quasi doverne- fare a meno.
Quindi potrei tranquillamente aspettare, o annullare l'ordine.
Il fatto è che detesto essere preso in giro e finora lo sono stato, anche se mi arrivasse adesso.
*Complimenti al tuo sivende.