Please note that it can take up to 24 hours before the tracking information is made available.
The details of your delivery are listed below:
CANYON Lux CF 9.9 ONEBY
FAHRRAD - BICYCLE
2016 stealth
SIZE: M
L'utente non mi pare dica cio' che hai interpretato, ma semplicemente :
" Questo tuo continuo rintuzzare le posizioni di utenti che stanno subendo un danno (ti piaccia o no), non essendo tu coinvolto (se non sbaglio), comincia ad essere irritante. "
Essendo stato invece coinvolto personalmente posso capire il disagio e la rabbia che si prova, anche se a volte qualche utente esagera un po' cerchiamo di comprenderne le ragione, la situazione è davvero insonstenibile da quel che si legge...
Questo topic nasce sia come punto d'incontro per chi si trova in ballo ma anche come possibilità di sfogo per alleviare una situazione davvero pesante per chi aspetta la propria bici.
L'importante credo sia non usare termini impropri nè arrabbiarsi con utenti pacati, che seppure non coinvolti direttamente, non hanno colpe e cercano solo di capire come ne verrà fuori l'azienda...
Fammi capire bene una cosa: in questo topic secondo te possono intervenire solo quelli che stanno subendo il problema ?
Ma dove pensi di essere o chi ti credi di essere per permetterti di sindacare se è giusto o meno che un iscritto al forum intervenga ?
Se non ti sta bene che in un forum PUBBLICO chiunque possa esprimere la sua opinione ( e [MENTION=351]sembola[/MENTION] tra l'altro le esprime sempre e da sempre in modo pacato ed obiettivo ) vuol dire che di come funziona un forum non hai capito assolutamente nulla !!!!!!!!!!
E aggiungo che, sempre se non ti sta bene, l'opzione di cancellarsi dal forum è sempre a tua disposizione
Con la frase in neretto è implicito che, non essendo lui coinvolto, i suoi interventi "razionali" sono fuori luogo.
Ovviamente se viceversa intervenisse per "dare badilate di m" a Canyon ogni suo intervento sarebbe gradito ?
Comunque che proprio a [MENTION=351]sembola[/MENTION] vengano fatte quelle "accuse" è semplicemente ridicolo
Con una ne prendo due che tanto viaggiate in coppia.
Non ho manco finito di leggere quello che hai scritto, non mi interessa. Sono arrivato fino a forum pubblico e tanto mi basta: trovo le posizione espresse sia da te qui che da sembola, in questo contesto irrilevanti, senza costrutto, senza fondamento e in fin dei conti irritanti (nonostante io sia intervenuto in passato per difendere tue opinioni in questa discussione, è indicativo).
È un forum pubblico, è la mia opinione, prendetevela dove credete sia meglio prendervela.
Mi è caduto l'occhio sull'opzione di cancellarmi, forse, quando sarò comodo.
Per ora non se ne parla.
No, hai capito male.
Sono inutili, campati per aria e pertanto irritanti, (virgola) me ne farò una ragione.
È la mia opinione, tientela, o contestala a me non interessa.
Sarà che online ci son problemi,sarà che Canyon ha problemi...ma anche Giant Italy non è da meno...a Settembre sono andato in un negozio a vedere per una Cube,il sivende mi disse che fino a Febbraio 2016 non potevano averla,però se mi interessava,la fermavo con caparra,ma avrei pedalato 6 mesi dopo...andato in un negozio Specy...1 settimana e già pedalavo...
Sarà che online ci son problemi,sarà che Canyon ha problemi...ma anche Giant Italy non è da meno...a Settembre sono andato in un negozio a vedere per una Cube,il sivende mi disse che fino a Febbraio 2016 non potevano averla,però se mi interessava,la fermavo con caparra,ma avrei pedalato 6 mesi dopo...andato in un negozio Specy...1 settimana e già pedalavo...
Tutti questi errori nelle transazioni con Paypal mi fanno venire il sospetto che anche l'errore che han comunicato a me con PostePay, non dipendesse dalla ricaricabile e dalla sua emittente (che pure non brilla per efficienza ed efficacia)m ma dal famigerato gestionale.
Ed io come un fesso afare subito un bonifico online convinto di avere così subito la bici dall' outlet e scoprire invece quasi un mese dopo, chiamando io il call center, che l'ordine è stato annullato.
Mentre le tue di opinioni sono costruttive, utili, con fondamento ???
ma perpiacere ....
Piccolo UPDATE.
Ieri sera ho ricevuto una nuova mail dove autorizzare il pagamento nel momento della spedizione. Ora attendiamo. Avevo previsione di consegna l'11 dicembre..
A te no di sicuro, ma a chi volesse conoscere la situazione o condividere la sua esperienza in argomento di ordini&disservizi con Canyon, certamente si, si e ancora si.
Di utile per te ho un po' di ortografia, per-staccato-piacere.
Fanne buon uso.
Quando non si hanno argomenti ci si attacca a tutto; anche agli errori d'ortografia
Probabilmente a te non capita mai di scrivere con lo smartphone vero professore ?
Con una ne prendo due che tanto viaggiate in coppia.
Non ho manco finito di leggere quello che hai scritto, non mi interessa. Sono arrivato fino a forum pubblico e tanto mi basta: trovo le posizione espresse sia da te qui che da sembola, in questo contesto irrilevanti, senza costrutto, senza fondamento e in fin dei conti irritanti (nonostante io sia intervenuto in passato per difendere tue opinioni in questa discussione, è indicativo).
È un forum pubblico, è la mia opinione, prendetevela dove credete sia meglio prendervela.
Mi è caduto l'occhio sull'opzione di cancellarmi, forse, quando sarò comodo.
Per ora non se ne parla.
No, hai capito male.
Sono inutili, campati per aria e pertanto irritanti, (virgola) me ne farò una ragione.
È la mia opinione, tientela, o contestala a me non interessa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?