Gentili lettori,
siamo dispiciuti di continuare a leggere nel presente forum lamentele e critiche a tutto quanto facciamo. Siamo una grande squadra che lavora duramente per offrire fantastiche bici ad un prezzo incredibile, servizi nuovi e migliori, assistenza e supporto...come una squadra di bici, tutti insieme.
Cordiali Saluti
Gentile Canyon Italia,
come spero capiate non critichiamo quello che fate a prescindere, molti di noi si lamentano, giustamente, della mancata trasparenza che c'è stata e che ahimè sembra ancora continuare.
Inizialmente si è imputato il disservizio/ritardo al cambio di gestionale per il SAP (cosa di cui i clienti se ne potrebbero/dovrebbero anche fregare non pensate?), poi è stata la volta della componentistica non disponibile; ma ok ci avete chiesto 2 settimane di tempo, in cui avremmo dovuto evitare di scrivere o telefonare per avere ulteriori inormazioni per non intasare il customer service (peccato sia proprio il compito del servizio clienti), comunque abbiamo rispettato la richiesta salvo poi scoprire che dopo 2 settimane la situazione sembrava la medesima dato che 1 non era arrivata nessuna comunicazione di date definitive come promesso (dal CEO addirittura) 2 le date comunicate più o meno ufficiosamente (tramite e-mail o call center) erano ancora accettabili in quanto si parlava di entro fine anno. Poi settimana scorsa improvvisamente sono cominciate ad arrivare conferme (e date sul sito) che spostavano le date di consegna a gennaio/febbraio/marzo per i modelli 2016, mentre per chi aveva ordinato modelli 2015 in stock si è trovato con la comunicazione di bici non più disponibile. Ora permettetemi ma le critiche che ricevete alla luce dei fatti sono sacrosante in quanto denotano una situazione che non si sta normalizzando neanche lontanamente tant'è che questo post si arricchisce di nuove esperienze (negative) e non vede (salvo rarissimi casi) quasi nessun utente dare conferma di bike ricevuta o situazione risolta. Mettetevi dalla nostra parte, come noi cerchiamo di capire i vostri sforzi ed il vostro impegno, cercate di capire che ci sono appassionati che vi hanno dato (e continuano a darvi) fiducia trovandosi però in una situazione da incubo in cui si spostano date di consegna di 2 mesi senza battere ciglio (parlo in questo caso della mia esperienza personale) e senza che possiamo fare nulla se non accettare passivamente e attendere o cancellare l'ordine.
Scusate lo sfogo ma un'azienda che fa (vuole fare) del servizio ai clienti il suo punto di forza non può permettere una situazione del genere.