certo che le bici vengono costruite in funzione degli ordini, ma se il gestionale non riesce a dire quante e quali ecco che la frittata è fatta...
Questa è una foto prima del trasloco...
Dai forza ragazzi!! State sereni anche voi e non fatevi prendere dall ansia!! Tra un po' anche a tutti noi arriverà a casa la scatola della felicità e poi si che inizia il divertimento!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
c'è di peggio
Nel 2011 aspettavo la consegna di una Rose.
Arrivo a casa e mi sono trovato lo scatolone con la bike davanti al garage ( fortunatamente vivo in un paese dove i furti non ci sono ).
Il corriere me l'ha lasciata li senza che io firmassi nulla
Il corriere me l'ha lasciata li senza che io firmassi nulla
Amico mio, non per fare il funboy, ma in questo caso il disservizio l'ha creato lo spedizioniere, mica il fornitore .....
E passami il termine disservizio: spero tu abbia cercato l'autista per spiegargli come si sta al mondo!
quindi non hai ricevuto nulla.....io me ne avrei fatto mandare un'altra.
Sapevo che se avessi fatto finta di non aver ricevuto nulla ci avrebbe rimesso personalmente il corriere e non me la sono sentita ....
Si... sono troppo buono ed onesto
ma il funboy cos'è, una specie di toyboy?non per fare il funboy
magari!ma il funboy cos'è, una specie di toyboy?
ma il funboy cos'è, una specie di toyboy?
2015? Ma i soldi quando te li hanno presi? Io ho ordinato quasi 12 giorni fa ma i soldi sono ancora sulla carta! Pagato cn paypalRAGAZZI "HABEMUS PAPAM!!!!!!"
NERVE AL 9.0 CONSEGNATA MEZZ'ORA FA, ORDINE FATTO IL 20/10 CON PAGAMENTO CARTA, DOPO I NOTI CASINI CHE CAPITANO A TUTTI, MAIL AD INFO@CANYON.COM (MI HA RISPOSTO IL SIG. LUCA VIANELLO, BRAVISSIMO!) ET VOILA'! PER DIRLA TUTTA, COME HO GIA' RIPORTATO IN ALTRO POST, AVEVO SCRITTO ANCHE AL MISTER ARNOLD (IL CAPO DI CANYON) CHE SECONDO ME HA "SPINTO" LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ... e stasera spero di fare una night ride con il mio socio che ha anche lui una nerve!
Bene!RAGAZZI "HABEMUS PAPAM!!!!!!"
NERVE AL 9.0 CONSEGNATA MEZZ'ORA FA, ORDINE FATTO IL 20/10 CON PAGAMENTO CARTA, DOPO I NOTI CASINI CHE CAPITANO A TUTTI, MAIL AD INFO@CANYON.COM (MI HA RISPOSTO IL SIG. LUCA VIANELLO, BRAVISSIMO!) ET VOILA'! PER DIRLA TUTTA, COME HO GIA' RIPORTATO IN ALTRO POST, AVEVO SCRITTO ANCHE AL MISTER ARNOLD (IL CAPO DI CANYON) CHE SECONDO ME HA "SPINTO" LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ... e stasera spero di fare una night ride con il mio socio che ha anche lui una nerve!
oggi mi hanno risposto che dopo aver esaminato il telaio (Strive AL 2014) me lo manderanno indietro perchè secondo loro questo è un graffio e non una crepa
domanda per i due amici che hanno ricevutala bici in questo giorno..
Che corriere ha usato canyon per la spedizione..?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?