ordine chain reaction

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Allora prenderei le seguenti cose:

Azonic Catalyst Jersey 2005 taglia XL (black grey) ;
Alloy MX Viper Jersey taglia Xl (red-orange)
Alloy MX Atom Glove 3 Pack, Yellow-black L.

poi che ne pensi di questi pantaloni? io sono taglia 50,
Endura Hummvee 3/4 Baggy inc Liner, Black L. Oppure?

i guanti di quel colore non li hanno L, i pantaloncini ancora non li ho visti, non sono esperto, ne ho solo 1 paio decathlon, in linea di massima se puoi prendili col fondello staccabile!
ciao

i guanti di quel colore non li hanno L, i pantaloncini ancora non li ho visti, non sono esperto, ne ho solo 1 paio decathlon, in linea di massima se puoi prendili col fondello staccabile!
ciao

Allora:
Azonic Catalyst Jersey 2005 taglia XL (black grey) ;
Alloy MX Viper Jersey taglia Xl (red-orange)
Alloy MX Atom Glove 3 Pack, black-gray, L.
Endura Hummvee Baggy Shorts inc Liner taglia L (50?).

E vai!

Quelli della Divisa Ride SSST!!! GAY!!!!

Ma io, che sono di nobilissima stirpe, non posso andare vestito sempre alla stessa maniera, sopratutto dopo essermi mischiato al fango, al sudore e, se necessario, al sangue.
Senza scadere nel ruolo di "arbiter elegantiae", ma solo i barbari tedeschi battagliano sempre con gli stessi panni!

:fatti-so: :zapalott:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ma io, che sono di nobilissima stirpe, non posso andare vestito sempre alla stessa maniera, sopratutto dopo essermi mischiato al fango, al sudore e, se necessario, al sangue.
Senza scadere nel ruolo di "arbiter elegantiae", ma solo i barbari tedeschi battagliano sempre con gli stessi panni!

:fatti-so: :zapalott:

tu mi spupisci :OOO: con certe sottigliezze:hail: non cedere alle lusinghe dell'SSST il non solo fango ti desea abbiamo bisogno di TE! :hail: poeta freeride

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo