Sono ancora in tempo x un cambio: posso cambiare il "cambio" con un'altra cosa? Magari un caschetto....
Fammi sapere
Grazie e scusa
Ale
Fammi sapere
Grazie e scusa
Ale
Allora prenderei le seguenti cose:
Azonic Catalyst Jersey 2005 taglia XL (black grey) ;
Alloy MX Viper Jersey taglia Xl (red-orange)
Alloy MX Atom Glove 3 Pack, Yellow-black L.
poi che ne pensi di questi pantaloni? io sono taglia 50,
Endura Hummvee 3/4 Baggy inc Liner, Black L. Oppure?
cmq da prestigiacomo a palermo le hanno, le maxxis
allora le prendo li!
@Grillo, facciamo lo scambio protezioni cameri d'arie??
Tu mi accatti 4 Cameri d'arie maxxis DH da Presti e Giacomo e io ti addoto le protezionie...
ho bisogno un paio di camere d'aria DH
@CaioMAi
I PAntaloncini ci sono i TROY LEE!!!
i guanti di quel colore non li hanno L, i pantaloncini ancora non li ho visti, non sono esperto, ne ho solo 1 paio decathlon, in linea di massima se puoi prendili col fondello staccabile!
ciao
allora le prendo li!
@Grillo, facciamo lo scambio protezioni cameri d'arie??
Tu mi accatti 4 Cameri d'arie maxxis DH da Presti e Giacomo e io ti addoto le protezionie...
Allora:
Azonic Catalyst Jersey 2005 taglia XL (black grey) ;
Alloy MX Viper Jersey taglia Xl (red-orange)
Alloy MX Atom Glove 3 Pack, black-gray, L.
Endura Hummvee Baggy Shorts inc Liner taglia L (50?).
E vai!
Quelli della Divisa Ride SSST!!! GAY!!!!
Ma io, che sono di nobilissima stirpe, non posso andare vestito sempre alla stessa maniera, sopratutto dopo essermi mischiato al fango, al sudore e, se necessario, al sangue.
Senza scadere nel ruolo di "arbiter elegantiae", ma solo i barbari tedeschi battagliano sempre con gli stessi panni!
Ma io, che sono di nobilissima stirpe, non posso andare vestito sempre alla stessa maniera, sopratutto dopo essermi mischiato al fango, al sudore e, se necessario, al sangue.
Senza scadere nel ruolo di "arbiter elegantiae", ma solo i barbari tedeschi battagliano sempre con gli stessi panni!