ordine chain reaction

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
AGGIORNAMENTO:
il pacco è in Italia e probabilmente lo portano oggi, però considerando che dovrò provare tutto quello che avete comprato, prima della settimana prossima non vi darò niente!:fatti-so:

Allegati

• trk.jpg
    trk.jpg
    55,9 KB · Visite: 12

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ci sono novità, a mezzanotte del 31 c'è inserito il commento "damaged deliverable", stamattina invece c'è scritto "out for delivery".
come procedo? se mi arriva ed è danneggiato di fuori lo prendo lo stesso?
non dovrebbe esserci nulla di "rompibile" con un urto... ditemi voi.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il pacco è arrivato, purtroppo quella cretina della moglie del portiere l'ha accettato senza dire niente, il pacco era in pessime condizioni e purtroppo mancano all'appello una corona mia, un paio di guanti del grillo e due paia di guanti, un pantaloncino e una maglia di caio, il resto c'è tutto ed è tutto ok.
adesso chiamo il corriere e vediamo che mi dicono.

rettifico che, botta di culo, girando il pacco è caduta la corona da 22 che non trovavo, era sotto una delle alette del fondo del pacco!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
di sicuro farò reclamo, ho fatto le foto del pacco e stasera Flamb mi aiuta a scrivere una mail a chainreaction in un inglese più cristiano di quello che conosco io.
Per quanto riguarda rispedire tutto indietro, dipende da cosa decidono caio e grillo e soprattutto dalla serietà di chainreaction (c'ho comprato circa 500 sterline di roba finora e il pacco è stato dichiarato danneggiato già dal corriere).
vi tengo informati.

cmq, per il resto è tutto ok, le protezioni mi vengono, il caschetto anche. grazie a tutti ragazzi, è di nuovo natale!:mrgreen:

rettifico che ho trovato la corona che mancava sotto una delle alette di cartone del fondo del pacco!

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
BRIX MA ERA APERTO?????

PUò ESSERE KE QUELLO KE MANCA, NN MANCA PER COLPA NEL NEGOZIANTE, MA PER QUALKE MANO FURBA:sculacci:

INFORMATI..... PERCHè A MIO GIUDIZIO, IL NEGOZIANTE TI AVREBBE ALMENO MANDATO UN E-MAIL DICENTOTI, KE MANCAVANO ALCUNI OGGETTI ALL' ORDINE

VEDI VA...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo