ordinata!!! Nerve AM 6.0 modello 2011

Bike&Snow

Biker cesareus
Grazie Adi...
Tanto loro i soldi li hanno già in tasca... Domani richiamo ed alzo la voce...

Magari stanno anche leggendo queste righe...

ciao ALL, è strano che non intervengano su questo forum, del resto c'è l'apposita sezione CANYON!!!!
comunque Allmountain anch'io ho pagato con bonifico bancario il giorno 27 e ho inviato come da procedura l'e-mail con copia del bonifico chiedendogli cortesemente di darmi un cenno di riscontro... ma tu l'hai visto?!?!??!
niente da fare tutto tace.
Sia sulla conferma dell'ordine che sulla fattura era mensionata la 19 settimana come arrivo, quindi dovrebbe essere quella del 15 di maggio...speriamo bene!!!!
intanto è in vendita la mia Giant Anthem, per chi fosse interessato la ho sul mercatino.

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao ALL, è strano che non intervengano su questo forum, del resto c'è l'apposita sezione CANYON!!!!
comunque Allmountain anch'io ho pagato con bonifico bancario il giorno 27 e ho inviato come da procedura l'e-mail con copia del bonifico chiedendogli cortesemente di darmi un cenno di riscontro... ma tu l'hai visto?!?!??!
niente da fare tutto tace.
Sia sulla conferma dell'ordine che sulla fattura era mensionata la 19 settimana come arrivo, quindi dovrebbe essere quella del 15 di maggio...speriamo bene!!!!
intanto è in vendita la mia Giant Anthem, per chi fosse interessato la ho sul mercatino.

Bè... il 27 era mercoledì, i soldi del bonifico verranno versati lunedì.
Martedì se vedi l' e-mail della Canyon per il bonifico dimmelo, spacco tutto!!!

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
io sono allibito da come si comporta Canyon.

Vendono on-line e non danno risposte esaustive se li contatti....

Se un amico mi chiedesse che bici comprarsi, dubito fortemente di consigliare Canyon. Ma questo è solo ed esclusivamente il mio punto di vista.

Buone pedalate a tutti!

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Dai, ormai è lampante che la tua pratica è rimasta ferma sotto qualche mucchio di fogli.
E' capitato anche a me in tutt'altra occasione.
Tizio pensava che l'avesse sbrigata Caio e viceversa.
Sono cose che non dovrebbero succedere ma che purtroppo capitano.
Ora, sempre in maniera educata ma ferma ( e di brutto...) dai una smossa e vedrai che svelato l'arcano si sblocca il tutto.
Fa' girare le balle questa notevole dose di sfiga, ma l'importante è la salute, che ci vuoi fare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo