non credo perchè ho già fatto il bonifico...comunque non credo di averne bisogno non ho mai fatto percorsi così estremi....proverò lo stesso comunque ;)
non credo perchè ho già fatto il bonifico...comunque non credo di averne bisogno non ho mai fatto percorsi così estremi....proverò lo stesso comunque ;)
Arrivata anche a me la richiesta di bonifico. Bonifico effettuato... Attendiamo..
ciao ragazzi...ordinata ieri sera una nerve am 6!!!! Era da moltissimo che aspettavo questo momento....
Hai fatto un ottimissima scelta, vedrai che non te ne pentirai o-oadesso la domanda....ho fatto una buona scelta???
Anche a me mettevano inquietudine, ma gonfiandole a dovere, su asfalto vedrai che non daranno grossi problemi in salita...................sgonfiandole sullo sterrato, apprezzerai maggiormente la tua AM 6ps: le gomme da 2.4 mi mettono un pò di inquietudine...sono tanto dure da spingere???
Anche io venivo da una 100 mm (Rockrider 8.1) e vedrai che questo bel salto di qualità, ti farà gustare ancora di più le potenzialità della Fox Talasah ultima cosa arrivo da una front 100 mm...credo di avere fatto un bel salto di qualità ;)
Ecco il link del gruppo Canyon su Faccialibrolink link link link link
:-D
Presumo questo:
Abito in un paesino ai confini con Vicenza, si può si organizzare un' uscita, sfoggiando le nostre Canyon :-D sempre se arriva ahaha.
Notizie?