ordinata!!! Nerve AM 6.0 modello 2011

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao ragazzi...ordinata ieri sera una nerve am 6!!!! Era da moltissimo che aspettavo questo momento....:-|:-|

Hai tutta la mia ammirazione, anche io ho fatto questo bel passo in avanti e ne sono estremamente contento e felice, se vuoi un anticipazione fotografica del tuo gioiellino, dai un'occhiatina qui in questo mio fotoalbum http://www.bandw.it/gallery MTB/Canyon Nerve am 6/album/index.html

adesso la domanda....ho fatto una buona scelta???
Hai fatto un ottimissima scelta, vedrai che non te ne pentirai o-o

ps: le gomme da 2.4 mi mettono un pò di inquietudine...sono tanto dure da spingere???
Anche a me mettevano inquietudine, ma gonfiandole a dovere, su asfalto vedrai che non daranno grossi problemi in salita...................sgonfiandole sullo sterrato, apprezzerai maggiormente la tua AM 6

ah ultima cosa arrivo da una front 100 mm...credo di avere fatto un bel salto di qualità ;)
Anche io venivo da una 100 mm (Rockrider 8.1) e vedrai che questo bel salto di qualità, ti farà gustare ancora di più le potenzialità della Fox Talas

Ti auguro tante sane e sterratissime pedalate in sella alla tua AM 6 o-o

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ho chiamato canyon italia...mi hanno detto che hanno ricevuto la e-mail con la conferma del bonifico ma la contabilità tedesca non ha registrato il pagamento :medita:...appena arrivano i soldi la bici viene spedita...aspettiamo e speriamo arrivi il prima possibile...

ps: io dal 27 al 29 compresi sono fuori casa...e in quei giorni mi arriverà la bici...che rabbia!!! :medita:

comunque per questo week end e il prossimo sono preso con le bombe...poi se vuoi possiamo organizzarci per una bella uscita ;) noi frequentiamo abitualmente le zone di susegana e le prealpi però conosciamo un sentiero in Cansiglio da favola!! dobbiamo assolutamente organizzarci per andarlo a fare!! ;)

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Presumo questo:
hotline_phone.png

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo