ordinata!!! Nerve AM 6.0 modello 2011

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Chiamato ora il numero verde (pagato 24 cent dal cellulare).
Una voce mi dice che rispondono gli uffici della canyon italia e di chiamarli dal lun al ven dalle 8:30 alle 17 oppure contattarli via e-mail.
Poi lo dice in tedesco e poi cade la linea...

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito

....azz! ma sono le 10.30!!! ed è venerdì.... e non rispondono.

Eh no cara canyon....se ho comprato e pagato una bici da te, almeno devi rispondermi...anche solo per dirmi che sono un rompiscatole e che la mia bici verrà spedita "prima possibile".

Ahi ahi ahi!

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
io ho chiamato stamattina...mi hanno detto che contattavano canyon DE per verificare l'accaduto e mi spedivano una mail con la spiegazione, mi hanno anche detto che ero già il secondo a cui capitava una cosa simile ma per oggi la mail non si è vista....aspettiamo

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Il secondo? E allora io sono il primo...
A me han detto che c'è un problema nella contabilità tedesca...
Poi m'han detto che ci vorranno anche 10 giorni da quando viene visualizzato il bonifico alla effettiva spedizione... Insomma, seconda settimana di Maggio... Santo Dio!!!

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito

chissà come mai quando le cose non vanno secondo la prassi è sempre colpa di qualcun altro.
Cioè tu chiami, chiedi spiegazioni, chiedi delle scadenze (visto che loro te ne hanno date) e la colpa del ritardo o dell'anomalia non è della persona con cui stai parlando ma di un "altro".

Canyon italia scarica il ritardo su l'uff amministrazione Tedesco e, magia magia, tu non puoi chiamare l'ufficio amministrazione tedesco. Tu devi solo PAGARE, aspettare e...se c'è un ritardo? Aspetti e stai zitto. Bella la vita...

Avete tutta la mia comprensione ragazzi.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ragazzi è arrivata ieri!!!! sono senza parole...ogni volta che la guardo mi toglie il respiro...stupenda!!!! è stata spedita mercoledì mattina ed è arrivata venerdì mattina...oggi piccolo giro per tarare le sospensioni: è un sogno questa bici!!! veramente complimenti a canyon per la bici, un pò meno per il servizio ma ci può stare un problema...alla fine si è risolto tutto ed è arrivata nella settimana prevista...
Allmountain a te hanno detto qualcosa???

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito

No... Tutto tace.... Ma hai pagato con bonifico? Le e-mail quando ti sono arrivate?

Oggi ho visto Annalisa allo stand Canyon al Bike Festival (son appena tornato).

Non sono andato lì perchè potevo diventare offensivo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo