ordinata!!! Nerve AM 6.0 modello 2011

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao ragazzi...ordinata ieri sera una nerve am 6!!!! Era da moltissimo che aspettavo questo momento....

Hai tutta la mia ammirazione, anche io ho fatto questo bel passo in avanti e ne sono estremamente contento e felice, se vuoi un anticipazione fotografica del tuo gioiellino, dai un'occhiatina qui in questo mio fotoalbum http://www.bandw.it/gallery MTB/Canyon Nerve am 6/album/index.html

adesso la domanda....ho fatto una buona scelta???
Hai fatto un ottimissima scelta, vedrai che non te ne pentirai o-o

ps: le gomme da 2.4 mi mettono un pò di inquietudine...sono tanto dure da spingere???
Anche a me mettevano inquietudine, ma gonfiandole a dovere, su asfalto vedrai che non daranno grossi problemi in salita...................sgonfiandole sullo sterrato, apprezzerai maggiormente la tua AM 6

ah ultima cosa arrivo da una front 100 mm...credo di avere fatto un bel salto di qualità ;)
Anche io venivo da una 100 mm (Rockrider 8.1) e vedrai che questo bel salto di qualità, ti farà gustare ancora di più le potenzialità della Fox Talas

Ti auguro tante sane e sterratissime pedalate in sella alla tua AM 6 o-o

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ho chiamato canyon italia...mi hanno detto che hanno ricevuto la e-mail con la conferma del bonifico ma la contabilità tedesca non ha registrato il pagamento ...appena arrivano i soldi la bici viene spedita...aspettiamo e speriamo arrivi il prima possibile...

ps: io dal 27 al 29 compresi sono fuori casa...e in quei giorni mi arriverà la bici...che rabbia!!!

comunque per questo week end e il prossimo sono preso con le bombe...poi se vuoi possiamo organizzarci per una bella uscita ;) noi frequentiamo abitualmente le zone di susegana e le prealpi però conosciamo un sentiero in Cansiglio da favola!! dobbiamo assolutamente organizzarci per andarlo a fare!! ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo