come fai già a sapere la data di consegna?Ordinata e ora si aspetta fino al 10 maggio...
ma l'ordine quanto l'hai fatto?beh mi è arrivata la conferma che mi dice che dovrebbe arrivare la settimana 19...
Ordinata e ora si aspetta fino al 10 maggio...
Anch'io ieri ho ordinato la AM 8.0.
Aspetto conferma e richiesta di pagamento e credo che i tempi di consegna siano quelli indicati sul sito: 19 settimana.
Ho aspettato 7 mesi per ordinarla e anche se me la consegnano settimana prima o settimana dopo oramai non mi cambia nulla. La difficoltà è stata quella di resistere alla tentazione di ordinarla prima che i tempi siano maturati (più che altro il portafolio doveva togliersi un pochino di ragnatele ).
Comunque la stò già aspettando con impazienza. Ho una voglia di provarla sù e giù per l'Ogliastra che non dormo....
... bene paesano ... quando arriva fai un fischio magari andiamo in zona mia a Seui ... e porta un bel vassoio di CULURGIONES così vediamo se meriti questo nick ... ottima scelta amico ...
Volentieri, per il vassoio non c'è nessun problema. Si potrebbe anche fare dalle parti di Villagrande...
Comunque dopo che l'avrò provata e messa a punto mi farò vivo senz'altro... Un bel giro in mtb in Ogliastra non si rifiuta mai.
ragazzi qualcuno sa quanto pesa la nerve AM8? La mia bici attuale è una Cannondale f2 front da meno di 10 kg e temo di accusare un po' il salto...
vabbè... cmq penso ne valga la pena!
Ciao, la mia (modello 2009) taglia L con pedali (sh520), pompetta, portaborraccia e ciclo computer, pesata a 13,6.ragazzi qualcuno sa quanto pesa la nerve AM8? La mia bici attuale è una Cannondale f2 front da meno di 10 kg e temo di accusare un po' il salto...