La mia Cannondale front pesa esattamente 10.90... ovviamente è destinata a tutto un altro utilizzo. Non vedo l'ora che arrivi
Mamma mia che scimmia!!! Ancora una settimana....
rettifico ieri mi hanno detto che il max che posso spendere con la carta è 1500!!!! Nooo!!! Oggi ho fatto il bonifico speriamo che non ci siano ulteriori ritardi!!!
alla fine l'ho presa verde metallizzata...
Ieri mi è arrivata l'email con conferma della registrazione del bonifico e con la comunicazione che l'ordine è in processione. Aspetto la fatidica email di avviso della spedizione con il codice di tracciamento per non parlare della bella figura sublime vestita di marrone che scarica dal suo furgone una grossa scatola....
Mammamiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Neanche quando mi dovevo sposare ero così ansioso e non dormivo la notte..... Dai Canyon sbrigati!!!!! Spediscila....io sono qui che l'aspetto con impazienza.
Sigh....sigh.... E' ferma all'hub di Bologna. Questa Domenica non si esce con la verdona. Spero che Lunedì sia a casa mia !!!!!!!
Consegna prevista: oggi in giornata.
Non sto più nella pelle. Sono alla finestra che guardo passare le auto e aspetto di vedere arrivare un bel furgone di colore marrone....
la mia arriva domani....
La mia è sul furgone per la consegna. Il nervoso sale perchè adesso sono al lavoro e non c'è nessuno a casa......
C'è la possibilità di sapere quale centro ups ha preso in consegna il pacco e contattare l'autista?
... mmmhhh ... bella domanda ... credo che UPS si appoggi a Mail Boxes Etc (... credo ...) ... ho paura che quando tornerai a casa ti troverai il bigliettino di avviso ... ma non hai chiesto avviso telefonico prima della consegna ???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa fare adesso?