Ordinata Canyon AM 8!!!

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa

Ieri alle 15.51 scaricata dal furgone.

Montata e già provata.

Oggi provo un giretto su sterrato con un paio di single per vedere se merita la sua fama...

Comunque la prima impressione solo a guardarla appoggiata al muro è quella che deve essere una mtb fantastica da dare un sacco di soddisfazioni e divertimento

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa Ieri alle 15.51 scaricata dal furgone. Montata e già provata. Oggi provo un giretto su sterrato con un paio di single per vedere se merita la sua fama... Comunque la prima impressione solo a guardarla appoggiata al muro è quella che deve essere una mtb fantastica da dare un sacco di soddisfazioni e divertimento

... era ora !!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alvez

Biker novus
21/4/11
36
0
0
Genova
Visita sito
Eccomi! Dunque a breve vi posto qualche immagine che ho fatto oggi... direi che la bici và molto bene anche se devo ancora tarare bene la forcella. L'ammortizzatore posteriore invece funziona a meraviglia. Niente bobbing e ottima trazione.
Gli unici due difetti sono che ho dovuto sostituire il cavo del cambio perchè la guaina era rotta perchè è stata montata male (impresa difficile perchè ha il passaggio interno) :-( e inoltre tre denti della corona grande sono piegati!! (uno di questi si sta per spezzare)... Immagino siano in garanzia....

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Complimenti ragazzi! Anche a me è arrivata l'AM8 circa 3 settimane fa ...

La prima regolazione è stata il sag della forka e dell'ammo (10%), poi ho tentato di regolare il blocco dell'ammo e l'escursione della forcella, ma niente! Non riesco proprio a capire come mi devo regolare e su cosa intervenire ...

Qualcuno di voi potrebbe darmi info utili? Grazie!:prost:

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Complimenti ragazzi! Anche a me è arrivata l'AM8 circa 3 settimane fa ...

La prima regolazione è stata il sag della forka e dell'ammo (10%), poi ho tentato di regolare il blocco dell'ammo e l'escursione della forcella, ma niente! Non riesco proprio a capire come mi devo regolare e su cosa intervenire ...

Qualcuno di voi potrebbe darmi info utili? Grazie!:prost:
Non ci siamo col 10%. Non si può spiegare semplicemente. Poi ci sono altri topic che ne parlano.
Se non vuoi sbagliare il sag deve essere 25/30% e come fare le regolazioni lo trovi sul sito fox.
http://www.foxracingshox.com/fox_te...10/ita/Content/Ammortizzatore/FLOAT_RP23.html
http://www.foxracingshox.com/fox_te.../010/ita/Content/Forcelle/32MM/TALAS_RLC.html
Leggi e prova.
Dopo due o tre uscite trovi il set giusto per te.

alvez

Biker novus
21/4/11
36
0
0
Genova
Visita sito
12952.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo