Perché non facciamo come i quaccheri....candele steariche,legna,sudore e amore ......
L'ambiente ne gioverebbe e chissà...magari pure noi.........
L'ambiente ne gioverebbe e chissà...magari pure noi.........
Non è tutto, è solo l'uomo. Qualunque attività facciamo inquina e non ha senso cercare alternative miracolose se non si pone un freno alla crescita demografica.Ripeto cosa centra?
È gli sciatori che usano gli impianti?
È I rocciatori che usano la macchina per raggiungere le pareti?
È tu che userai una macchina o ti sposti solo a piedi?
È tutto...
Ma dai siamo seri....
Quindi, citando un altro utente del forum "non sei un vero ciclista perché non ami la fatica e non ti piace soffrire"Come dissi in un altro thread io l'elettrica la ho per il fatto che mi fanno schifo le salite, le odio
Sul lato incentivare le nascite.....chi pagherà le nostre pensioni se ci saranno più vecchi da mantenere che giovani che lavorano????Non è tutto, è solo l'uomo. Qualunque attività facciamo inquina e non ha senso cercare alternative miracolose se non si pone un freno alla crescita demografica.
E la cosa ridicola è che vogliono fare il contrario, incentivare le nascite
Quindi sei ecologista o ci tieni più alla pensione? Il pianeta è sovrappopolato non mi sembra una giustificazione che tenga molto quella delle pensioni. Soprattutto con miliardi di persone alla fame.Sul lato incentivare le nascite.....chi pagherà le nostre pensioni se ci saranno più vecchi da mantenere che giovani che lavorano????
Poi sinceramente speriamo venga invertita la tendenza a considerare il mondo una enorme pattumiera......ma in fretta però....
Perché hai fatto figli?Quindi sei ecologista o ci tieni più alla pensione? Il pianeta è sovrappopolato non mi sembra una giustificazione che tenga molto quella delle pensioni. Soprattutto con miliardi di persone alla fame.
È facile essere ecologisti così...
Si riuiscono i grandi dal 97 poi al 2005 entra in vigore il protocollo di kioto, nulla è cambiato.Sul lato incentivare le nascite.....chi pagherà le nostre pensioni se ci saranno più vecchi da mantenere che giovani che lavorano????
Poi sinceramente speriamo venga invertita la tendenza a considerare il mondo una enorme pattumiera......ma in fretta però....
Ne ho fatto uno, ma anche se ne avessi due non credo sarebbe merito mio l'aumento incontrollato di popolazione. Diciamo che andrebbe chiesto a qualcuno in Africa o in India... perché i conti non tornanoPerché hai fatto figli?
Io sono ecologista ma vivo come tutti voi e della pensione me ne sbatto tanto non la beccheremo mai, lavoriamo e paghiamo.....Quindi sei ecologista o ci tieni più alla pensione? Il pianeta è sovrappopolato non mi sembra una giustificazione che tenga molto quella delle pensioni. Soprattutto con miliardi di persone alla fame.
È facile essere ecologisti così...
Come no a me la danno ho già il piano segnato 2054 :)Io sono ecologista ma vivo come tutti voi e della pensione me ne sbatto tanto non la beccheremo mai, lavoriamo e paghiamo.....
Dici una cosa ma ne pensi un altraNe ho fatto uno, ma anche se ne avessi due non credo sarebbe merito mio l'aumento incontrollato di popolazione. Diciamo che andrebbe chiesto a qualcuno in Africa o in India... perché i conti non tornano
Ah ok, ora mi trovi pienamente d'accordo, soprattutto riguardo al primo continente.Ne ho fatto uno, ma anche se ne avessi due non credo sarebbe merito mio l'aumento incontrollato di popolazione. Diciamo che andrebbe chiesto a qualcuno in Africa o in India... perché i conti non tornano
Contaci.. Cambiano idea dall oggi al domani, quella busta arancio usala pure per accendere la stufa...Come no a me la danno ho già il piano segnato 2054 :)
No penso che non vadano incentivati, chi può permetterselo lo fa altrimenti ne fai uno. Sono più per farne vivere pochi bene che tanti male, una teoria che andrebbe secondo me bene per tuttiDici una cosa ma ne pensi un altra
Qua concordoNo penso che non vadano incentivati, chi può permetterselo lo fa altrimenti ne fai uno. Sono più per farne vivere pochi bene che tanti male, una teoria che andrebbe secondo me bene per tutti
Nemmeno a me piace andare in salita, ma compenso la cosa fustigandomi con una catena 12v per soffrire di più e sentirmi un vero biker...!!Quindi, citando un altro utente del forum "non sei un vero ciclista perché non ami la fatica e non ti piace soffrire"
Hai citato me ma non ho scritto io questo...Nemmeno a me piace andare in salita, ma compenso la cosa fustigandomi con una catena 12v per soffrire di più e sentirmi un vero biker...!!