ORBEA ALMA o OIZ peso

Andreas S

Biker popularis
11/8/18
50
8
0
47
San Vito al tagliamento
Visita sito
Bike
Orbea alma h10
qualcuno ha una M20 TR? Ero curioso di avere qualche opinione... e conoscerne il peso :-o
Ciao. Alla fine ho optato per la MPRO TR. Non so se arrivo tardi, ma la OIZ è semplicemete fantastica. In salita è pedalabile come ALMA, ma la differenza la fa in discesa. Ci vado da trail spinti (neri) al bike park. Semplicemente azzecato il mio acquisto. Il peso è ca. 11.2 senza pedali, ma non li avverto eccessivamente.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.927
3.545
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
io ho la sorella XC.. la M-Team e condivido le tue impressioni!
Una full da 10.00kg spaccati (compresi pedali Look X track carbon) è na roba illegale!
Direi che per quel che mi riguarda ne è valsa ampiamente ogni € speso..

In salita è pedalabilissima, super rapida e con ottima trazione!
In discesa o comunque nel pedalato veloce (trail mangia/bevi ecc.. ad esempio) è giocattolo e molto precisa!
 
  • Mi piace
Reactions: Andreas S and cbet

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
380
210
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Porcapupazza che tempi biblici manco le cube ci mettono così tanto
Leggete i miei commenti sulla Orbea. Tempi biblici non smetterò mai di dirlo. Una Oiz M Pro consegna a 16 mesi!!!...forse. Sono passato a Specialized. Comunque basta andare sul sito Orbea per capire che hanno qualcosa di strano. Oiz M Pro in Italia disponibili solo una decina fino a febbraio 2023. Apro una piccola parentesi MTB Cult cancella questo tipo di miei commenti. Benvenuti al regime.
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Leggete i miei commenti sulla Orbea. Tempi biblici non smetterò mai di dirlo. Una Oiz M Pro consegna a 16 mesi!!!...forse. Sono passato a Specialized. Comunque basta andare sul sito Orbea per capire che hanno qualcosa di strano. Oiz M Pro in Italia disponibili solo una decina fino a febbraio 2023. Apro una piccola parentesi MTB Cult cancella questo tipo di miei commenti. Benvenuti al regime.
si legge sui social che ai primi di novembre orbea presenta la nuova oiz
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.927
3.545
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Leggete i miei commenti sulla Orbea. Tempi biblici non smetterò mai di dirlo. Una Oiz M Pro consegna a 16 mesi!!!...forse. Sono passato a Specialized. Comunque basta andare sul sito Orbea per capire che hanno qualcosa di strano. Oiz M Pro in Italia disponibili solo una decina fino a febbraio 2023. Apro una piccola parentesi MTB Cult cancella questo tipo di miei commenti. Benvenuti al regime.

un mio amico ha ricevuto un paio di settimane fà la sua Lapierre XR ordinata oltre 1 anno fà..
avrebbe dovuto riceverla in primavera ed hanno continuato a ritardare.. e onestamente non credo che Lapierre faccia gli stessi numeri di Orbea! Quindi teoricamente hanno molti meno problemi per reperire x pezzi per N Lapierre XR vendute...
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Ciao. Alla fine ho optato per la MPRO TR. Non so se arrivo tardi, ma la OIZ è semplicemete fantastica. In salita è pedalabile come ALMA, ma la differenza la fa in discesa. Ci vado da trail spinti (neri) al bike park. Semplicemente azzecato il mio acquisto. Il peso è ca. 11.2 senza pedali, ma non li avverto eccessivamente.
in realtà nel frattempo ho preso una spark :mrgreen:
Comunque grazie, anche a distanza di un anno e mezzo :smile:
 
  • Wow
Reactions: Andreas S

Classifica mensile dislivello positivo