orario modificato-8 dicembre Da Palombara Sabina alla torretta di Monte Morrone

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ci saranno altre occasione:celopiùg::celopiùg:
noi siamo rientrati poco fa,purtoppo un piccolo invoveniente.....ma alla fine poteva andare peggio.
Sono molto soddistatta del gran bdc:smile::smile:peccato per il giro troppo corto:i-want-t::i-want-t:ma vediamo cosa fare per le prossime uscite,preparatevi...
ci tengo a ringraziere tutti per la bellissima giornata,ma in particolare i ragazzi che sono rimasti con me e Beppe sino alla fine,siete fantastici ragazzi,grazie.
si esatto,domani porto la ruota subito dal ciclista,speriamo me la faccia per sabato che questo weekend mette tanto sole...e tanto freddo.
Mi sembra di aver capito che una ragazza si è fatta male,mi dispiace,spero non sia niente e che possa tornare in sella prima possibile..:prost:
P.S.quella discesa ogni volta vuole qualcosa da qualcuno,1 mese e mezzo fa un mio amico si è ribaltato e ci ha lasciato 2 costole...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E bravi i miei fotografi.

Ora carico le mie e tra poco le posto.

@LupinIII: è una discesa non troppo difficile tecnicamente e quindi si tende a lasciare i freni. Nel nostro caso però devo dire che ci si è messa la sfortuna. Daniela infatti non stava correndo ma ha messo l'anteriore su una pietra molto scivolosa perdendo aderenza anche se andava a bassa velocità. Purtroppo per lei ad abbracciarla non c'era un Principe Azzurro ma una grossa pietra spigolosa che le ha piazzato un angolo nel fianco. Tutto questo è successo all'inizio della discesa e quindi la poveretta si è fatta tutti i tornanti a piedi, sorretta da un compagno di pedale.

A me questo giro piace tantissimo e più lo faccio più lo trovo divertente. Credo di aver fatto un bel video seguendo Hmkid. Con calma lo monto.

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
E anche la torretta è stata..... conquistata, ma che "strippata"!!!!!
Tutta colpa di quella mostruosa salita che m'ha avvilito l'anima,... ma poi, in discesa.......goduria, finalmente:sbavon: (.....mmm....mi sa che me stà a venì la "scimmia"...:free:).......
.....quand'è che la rifamo??...

Grazie a tutti per la giornata, trascorsa in ottima e allegra compagnia. E' sempre un grandissimo piacere.

Tanti auguri a Daniela per una pronta....rimessa in sella!

Complimenti a tutti per le belle foto, qui sotto ci sono le mie:
[url]http://picasaweb.google.com/111081610805018057440/081210MTBTorrettaMonteMorroneDellaCroce?authkey=Gv1sRgCNmgvZihjo7pBg[/URL]#
Ciao e alla prossima!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E anche la torretta è stata..... conquistata, ma che "strippata"!!!!!
Tutta colpa di quella mostruosa salita che m'ha avvilito l'anima,... ma poi, in discesa.......goduria, finalmente:sbavon: (.....mmm....mi sa che me stà a venì la "scimmia"...:free:).......
.....quand'è che la rifamo??...

Grazie a tutti per la giornata, trascorsa in ottima e allegra compagnia. E' sempre un grandissimo piacere.

Tanti auguri a Daniela per una pronta....rimessa in sella!

Complimenti a tutti per le belle foto, qui sotto ci sono le mie:
[URL="http://picasaweb.google.com/111081610805018057440/081210MTBTorrettaMonteMorroneDellaCroce?authkey=Gv1sRgCNmgvZihjo7pBg"][url]http://picasaweb.google.com/111081610805018057440/081210MTBTorrettaMonteMorroneDellaCroce?authkey=Gv1sRgCNmgvZihjo7pBg[/URL][/URL]#
Ciao e alla prossima!

Grazie a te e a Pier per essermi stati vicini a fare la scopa lungo tutta la salita. Tu mi hai anche accompagnato nella salita "pedonale":celopiùg:

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Complimenti davvero molto belle o-o Ho anche una foto in action :smile:

p.s. ma la prima foto ritrae l'alba, stavi a Palombara già dall'alba :maremmac: ?!?

....si, ma non è grave, ci sono abituato!:hahaha:
....e poi, "il gioco vale la candela", no?

Grazie a te e a Pier per essermi stati vicini a fare la scopa lungo tutta la salita. Tu mi hai anche accompagnato nella salita "pedonale":celopiùg:
Non ringraziarmi, perchè il mio fare "da scopa", in realtà nascondeva quell'avvilimento dell'animo (e grande stanchezza nelle gambe) di cui parlavo...:hahaha:....cioè nun je la facevo più!!!!
E la salita è stata di....scarico....:smile:
Scherzi a parte,....per così poco!

fraione

Biker novus
Leggo solo adesso.........mi dispiace per Daniela e spero guarisca presto e possa tornare quanto prima a pedalare. Tanti Auguri.

Noi (in 7) siamo partiti un'ora prima per problemi di orario e quando eravamo quasi alla Torretta vedevamo in fondo alla valle dei punti neri che "arrancavano" sulle rampe in cemento........che spettacolo vedervi dall'alto. Ottimo il clima e bello il percorso.
Per la prossima spero di essere dei vostri.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Sentita ora ora Daniela, 3vertebre laterali incrinate e null'altro.
30 giorni di riposo e basta.
Le hanno fatto lastre, ecografia, emocromo e un'altro paio di controlli per stare sicuri

e la peppa!!!!

cazzo speriamo che il camminare in discesa non abbia fatto troppi danni con 3 vertebre incrinate non si deve scherzare...

cmq bel giro ieri gran salita che me la sono goduta tutta :-D

poo abbiamo fatto la scopa in discesa tanto non potevo far altro porca di quella !!@@@@?!?!?!ç:down::down::down::down::down::down::down::down::down: di ruota libera chje si è bloccata...

ciao e salutate Daniela chi la può sentire.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo