orario modificato-8 dicembre Da Palombara Sabina alla torretta di Monte Morrone

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bravissimo Garga!!!!:celopiùg:

Ribadisco anticipatamente l'inderogabilità della partenza.
Non me ne voglia nessuno ma è prevista una perturbazione nel primo pomeriggio e quindi non possiamo fare alcun ritardo. Proprio per non correre rischi di sospetti (gli starò antipatico, se fosse stato un altro, ecc.) dico fin da ora che alle 9,00 si parte.

Ciascuno si organizzi per non correre il rischio di tardare a causa di inconvenienti vari.

quoto

...o si organizzi con tracce gps e/o descrizioni cartacee per essere autonomo ed eventualmente, in caso di ritardo, cercare di raggiungere il gruppo, che parte alle 9.00

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ci siamo tutti?
Concu
pippi
tostarello
giangis4
Pier88
massimo fisiot.
frankie2
nicknic
locomotiva
lupin III
Gargasecca
GabGT
trecchia
Hmkid
Dumil
pocaontas
Marta
Angger
Lorena
Emanuele Evangelisti
Leuzzo
Carnialman
Stani
Tumb

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lista aggiornata...
ci siamo tutti?
Concu
pippi
tostarello
giangis4
Pier88
massimo fisiot.
frankie2
nicknic
locomotiva
lupin III
Gargasecca
GabGT
trecchia
Hmkid
Dumil
pocaontas
Marta
Angger
Lorena
Emanuele Evangelisti
Leuzzo
Carnialman
Stani
Umberto
Matteo
Genz

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito
Chiedo scusa da parte mia e di Leo , ma per problemi logistici e visto anche il nostro stato di forma non eccelso noi ripieghiamo su qualcosa di più alla nostra portata...:il-saggi:
Ci vediamo alla cena

Emanuele

lista aggiornata...
ci siamo tutti?
Concu
pippi
tostarello
giangis4
Pier88
massimo fisiot.
frankie2
nicknic
locomotiva
lupin III
Gargasecca
GabGT
trecchia
Hmkid
Dumil
pocaontas
Marta
Angger
Lorena
Emanuele Evangelisti
Leuzzo
Carnialman
Stani
Umberto
Matteo
Genz

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
sono veramente spiacente di non essere stato dei vostri,non penso si possa essere più sfigati di me.Questa mattina sveglia,colazione,sistemo tutto,monto in bici e...stennnn!!!mi è partito un raggio,o meglio direi che era già partito ma vista la lontananza dalla bici in questo ultimo periodo dall'ultima volta non me ne ero reso conto e come ci ho caricato il peso per fare il gradino di casa è partito...porca miseria quanto sarei voluto esserci,oltretutto oggi sembrava una giornata di aprile...scusatemi ancora ma sarà per la prox volta!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
compagnia piacevole, giornata calda, fondo buono, bel percorso... peccato per la caduta di Daniela, speriamo si rimetta presto in forma

qualche foto

palombara001large.jpg

palombara002large.jpg

palombara007large.jpg

palombara010large.jpg

palombara013large.jpg

palombara015large.jpg

palombara018large.jpg

palombara020large.jpg

palombara021large.jpg

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sono veramente spiacente di non essere stato dei vostri,non penso si possa essere più sfigati di me.Questa mattina sveglia,colazione,sistemo tutto,monto in bici e...stennnn!!!mi è partito un raggio,o meglio direi che era già partito ma vista la lontananza dalla bici in questo ultimo periodo dall'ultima volta non me ne ero reso conto e come ci ho caricato il peso per fare il gradino di casa è partito...porca miseria quanto sarei voluto esserci,oltretutto oggi sembrava una giornata di aprile...scusatemi ancora ma sarà per la prox volta!!

che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ci saranno altre occasione:celopiùg::celopiùg:
noi siamo rientrati poco fa,purtoppo un piccolo invoveniente.....ma alla fine poteva andare peggio.
Sono molto soddistatta del gran bdc:smile::smile:peccato per il giro troppo corto:i-want-t::i-want-t:ma vediamo cosa fare per le prossime uscite,preparatevi...
ci tengo a ringraziere tutti per la bellissima giornata,ma in particolare i ragazzi che sono rimasti con me e Beppe sino alla fine,siete fantastici ragazzi,grazie.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Sono arrivato ora a casa e sono distrutto. Davvero un bel giro con una salita bella ignorantella e una discesa mooolto divertente, peccato non aver la bici adatta :-( Ma mi sono divertito un mondo lo stesso e sono riuscito a chiudere ben 5 tornanti :smile:

Mi dispiace per la ragazza che si è fatta male spero che non sia niente di grave e che si riprenda presto o-o.

Finalmente sono riuscito a fare un giro col mitico Maestro, speriamo di farne molti altri :-)

Più tardi scarico e carico le foto o-o

p.s. Belle foto Riccà!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo