Purtroppo alcuni esemplari di Schwalbe sono molto problematici con i sigillanti data l'elevata porosità dei fianchi.
mah...io da quando lo uso mai più forato...o meglio ho forato ma i fori si sono chiusi in maniera abbastanza rapida. però sempre con gomme Maxxis (tubeless ovviamente ) hiroller -minion .
Ciao, in realtà i copertoni migliori per l'utilizzo tubeless sono... tubeless, o almeno tubeless-ready.grazie per la risposta,altra domanda:questi copertoni vanno bene per essere latticizzati con caffelatex?
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/continental-race-king-racesport-29-x-2%2C2-folding-209905/wg_id-8914[/URL]
salve,ho visto che più di un biker ha avuto problemi con il sigillante di effetto mariposa su schwalbe.
ho appena acquistato racing ralph e nobby nic evolution tl easy double defense pace star.(i modelli nuovi 2015)
ho sempre usato camere e adesso ho proprio deciso di rendere tubeless le mie ruote.
il mio dubbio è solo quello di comprenedre se posso avere problemi con questo sigillante o mi consigliate altro?
metodo e procedura penso di averli ben individuati.
Ciao,salve,ho visto che più di un biker ha avuto problemi con il sigillante di effetto mariposa su schwalbe.
ho appena acquistato racing ralph e nobby nic evolution tl easy double defense pace star.(i modelli nuovi 2015)(..)
grazie per la risposta, si , di fatti ho acquistato questi proprio per il fatto che dovrebbero funzionare meglio(da quello che scrive Schwalbe) ma nonCiao,
i nuovi Tubeless Easy Schwalbe rendono la vita dei biker più facile... dato che hanno una struttura più solida e funzionano meglio con i vari sigillanti.
Da parte Caffélatex, semaforo verde! Buona conversione per quando riprenderai a pedalare...
Ciao [MENTION=70241]Replay72[/MENTION], ti ringrazio molto per il commento.Riferisco una mia recente esperienza. Tempo fa, avendo finito il Caffelatex, mi sono recato da uno dei miei ciclopusher preferiti per acquistarne un flacone nuovo ma, dato che il sivende ne era momentaneamente sprovvisto, ho preso un prodotto simile di un marchio concorrente. Tempo dopo ho sostituito il pneumatico posteriore e da allora ho iniziato a riscontrare una lieve ma costante perdita di pressione a carico dello stesso. Ho serrato per bene la valvolina, ho controllato tutto quel che c'era da controllare, ho rabboccato il sigillante ma nulla da fare. Non appena ho riacquistato il Caffelatex e ne ho messo 50 ml dentro la ruota, ecco che la perdita è immediatamente sparita e ora la gomma tiene la pressione allo stesso modo dell'anteriore. Insomma: non tutti i sigillanti si equivalgono...
Ciao @Replay72, ti ringrazio molto per il commento.
Veramente non comune scrivere di quando un prodotto funziona, normalmente si è portati (e da consumatore, è comprensibile che sia così) a segnalare problematiche, e noi siamo anche qui per questo, ci mancherebbe!
Però ogni tanto ascoltare il "suono della foresta che cresce invece del rumore di un singolo albero che cade" è rasserenante.
Buone pedalate!
Ma confermate che sui tagli riparati,lasciando la gomma al sole per 10-15 minuti(anche quello di adesso non di agosto)la toppa cede?mi era capitato già in estate,oggi lo stesso.So long.Brakky