On One Inbred 29er

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Ciao!
Queste taglie sono proprio strane!
Sono alto 1,83 e volevo chiedere a voi, già possessori di inbred, cosa ne pensate della mia considerazione sulla taglia da prendere.

Vorrei montare la inbred con la Fargo impressa nella mente. Manubrio woodchipper, attacco molto inclinato e di conseguenza non troppo lungo.

Per la mia altezza e questa necessita di montaggio pensavo di andare di 18 (ho letto su un altro post che il woodchipper è "lungo" di suo).

Non fa una piega o ho cannato in pieno?

Grazie,
Luca
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Ciao!
Queste taglie sono proprio strane!
Sono alto 1,83 e volevo chiedere a voi, già possessori di inbred, cosa ne pensate della mia considerazione sulla taglia da prendere.

Vorrei montare la inbred con la Fargo impressa nella mente. Manubrio woodchipper, attacco molto inclinato e di conseguenza non troppo lungo.

Per la mia altezza e questa necessita di montaggio pensavo di andare di 18 (ho letto su un altro post che il woodchipper è "lungo" di suo).

Non fa una piega o ho cannato in pieno?

Grazie,
Luca

l'esperimento qui in zona l'ha provato @paisà sulla sua imbred 29 e, parole sue, non gli era piaciuta perchè diceva che gli dava l'impressione di essere troppo lunga e lui ha una 19,5 e sarà poco più di 1.80. Te lo dico perchè alla sua imbred gli ho fatto le radiografie che gliela volevo comprare, ma lui disse "Paisà non vende paisà Compra!" :mrgreen:
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Grazie mille per l'informazione, come immaginavo.

Quindi te consiglieresti una 18 montandola con quel manubrio.

X curiosità ho guardato le geo proprio della Fargo. Il top tube della L è 580mm. Penso sia cosi contenuto proprio perche poi il manubrio è lunghetto.
Tanto x ripassare, la inbred è 600 in taglia 18 e 620 in 19.5.

PS : ho scritto anche a onone, vediamo cosa consigliano loro;)
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
paisà;7866748 ha scritto:
Se proprio lo vuoi fare, prendi la 18, cmq non è che sia tutta sta gioia o almeno questo è il mio parere...



Hola

inviato da t0patalk

non è sta gioia che significa? diciamola tutta non è la bici adatta per fare le tre grazie :smile: incoscente ;-) dai su posta la foto del mostro :maremmac:
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
Non è una gioia per gli occhi... La Fargo è bella l'imbred smarocchinata è bella solo a mamma sua... Comunque l'imbred è una bici per uomini, non come quel pezzo di plastica che ti sei comprato 😁





inviato da t0patalk
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Grisù;7874406 ha scritto:
Chi conosce la Inbred potrà aiutarmi, una forcella da 120 tipo Reba la regge o come da sito regge massimo 100mm??

Ci sto facendo un pensierino come seconda bike

chi dice si e si trova bene e chi dice che meglio la 100 perchè la trova un pò più pigra se guardi nei post dietro mi sembra trovi le varie scuole di pensiero. Vedi a pagina 10
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Grisù;7874406 ha scritto:
Chi conosce la Inbred potrà aiutarmi, una forcella da 120 tipo Reba la regge o come da sito regge massimo 100mm??

Ci sto facendo un pensierino come seconda bike

Io dopo averla usata un po' con la rigida o preso una 100 e mi sembra che sia già al limite sulle rampe più toste.
Considera però che avrei ancora del margine per abbassare l'anteriore in quanto ho ancora 1cm di spessore sotto le stem, uno stem con angolo leggermente positivo e un manubrio rise credo 20mm.
Io la tengo così per privilegiare la comodità, che alla soglia dei 40 inizia ad assumere il suo peso...
Forse senza spessori, stem 0° (o anche leggermente negativo) e bar dritta, una 120 ci potrebbe anche stare.
 
  • Mi piace
Reactions: Grisù

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Montaggio iniziato! Il movimento centrale ha il filetto da ripassare ma la inbred è "quasi" ultimata!
 

Allegati

  • IMG-20160611-WA0002.jpg
    IMG-20160611-WA0002.jpg
    86,9 KB · Visite: 38
  • IMG-20160611-WA0001.jpg
    IMG-20160611-WA0001.jpg
    100,2 KB · Visite: 37
  • IMG-20160611-WA0000.jpg
    IMG-20160611-WA0000.jpg
    109 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo