Si il rischio che poi non vada bene comunque c'è.. Ad ogni modo "basta" prendere mozzi surly o ad es. Hope che accettino spaziatura da post..
altezza 176 cm, la mia taglia sarebbe la 16" di on-one fatty ?
Sono appena tornate disponibili sul sito OnOne le corone anticaduta da 30 denti, 32. Ne ho appena ordinata una in previsione di un ritorno alla trasmissione 1x10, sperando di imparare finalmente ad andare più agile sui pedali dato che adesso giro con la doppia davanti ma ho il 36 fisso...se a qualcuno serve un cambio anteriore per la fatty montato ma mai usato mi faccia un fischio
no haplo, mi sembra di ricordare di aver letto che on one consigliano la 16" per biker alti max 1.75 e quella da 18" per biker da 1.73... io sono alto 1.72 ed ho comprato la 16" ma ho avuto modo di provare anche la 18 e nonostante sono piccolo mi pareva più equilibrata... non dimenticare che è una 26" ma effettiva 29" e quindi squilibrata nelle taglie piccole
io non ho potuto fare a meno della "S" ma te dall'alto dei tuoi 1.76 andrei di "M" ad occhi chiusi
a me piacciono lo bici piccole, siamo sicuri la 18 " ?
hmmm! ....
per avere il carro relativamente corto on one ha piegato il tubo sella che non permette troppo abbassamento sella in FR, io sono al limite di sicurezza quando pedalo per avere un reggisella abbastanza corto per poter abbassarlo al mio piacere. Inoltre tieni presente che in tutte le taglie la fatty è sloopy e quello che è in più nella M è nel rinforzo quindi puoi tagliare il reggisella a piacimento senza problemi (avrai una forbice di scelta tutto basso con il pedalabile più ampio che con la taglia S)
... ma è anche vero che te con le gambe più lunghe non avresti il problema di tagliare il reggisella perchè il tuo tutto basso è più alto del mio ottimale ...)
Come ti diceva nomad42, ho una 18". Sono 180X88 di cavallo e la trovo perfetta.mi sa che mi hai convinto per la 18"... non ho capito bene il discorso dell'abbassamento sella TOTALE che mi interessa assai.
ma se ordino stasera mi arriva entro venerdì ?
che scimmia ragaaaaaaaaaaaaaa
Da cosa capite che sia un telaio on-one?
Le foto arrivano dal loro profilo instagram
Mozzi da 170 davanti?!? Sbaglio o attualmente si parla di 150 come massimo?
Sei sicuro di quel numero? :D