Olympia 949 é un telaio, e di quello si parla nella cartella stampa, senza riferimenti ad equipaggiamenti ed ammenicoli vari.
Non ci vedo nulla di male scriverci 100% made in Italy.
Non ci vedo nulla di male scriverci 100% made in Italy.
Wilier 101 Xn su un altro pianeta!Non vedo nulla di eccezionale in questo telaio!
e perchè nella wilier cosa vedi di eccezionale?
E'la sorellina della sua...Sangue del suo sangue
E'la sorellina della sua...Sangue del suo sangue
Sorellina?!Vedo che di geometrie dei telai te ne intendi!
La 101 ha vinto il premio Innovation Award all'Expo di Padova,premio regalato?!
i teai sembrano abbastanza diversi!
intendevo che tifa per wilier perche' ne ha una anche lui....poi sono front che per quanto mi riguarda non considero neanche mtb.....
Non m'intendero' di geometrie (come dice Stelvio...) ma posso vantarmi di aver avuto solo Santacruz nella mia vita di biker (scusa la modestis ma se mi provochi rispondo).....comunque avevo messo le faccine per far capire che stavo scherzando ma guai a toccare il marchio preferito
bella è bella...ma sarà, io tutte le olympia che ho visto...le ho viste rotte o crepate...speriamo che questa cambi la rotta...
Da luglio 2007 con la mia Olympia Karbo XC-PRO sono arrivato con l'uscita odierna a 87.365 km quindi potrebbe darsi che qualche telaio è venuto un pochino meglio della media.
Da luglio 2007 con la mia Olympia Karbo XC-PRO sono arrivato con l'uscita odierna a 87.365 km quindi potrebbe darsi che qualche telaio è venuto un pochino meglio della media.
intendevo che tifa per wilier perche' ne ha una anche lui....poi sono front che per quanto mi riguarda non considero neanche mtb.....
Non m'intendero' di geometrie (come dice Stelvio...) specialmente se si tratta di olympia e wilier ma posso vantarmi di aver avuto solo Santacruz nella mia vita di biker (scusa la modestia ma se mi provochi rispondo).....comunque avevo messo le faccine per far capire che stavo scherzando ma guai a toccare il marchio preferito